![]() |
arriva arriva....
|
NOn avevo dubbi che la "pompa" l'avesse messa Fabietto!!! #rotfl# #rotfl#
Be' Lele immagino che la parte relativa all'illuminazione sia vasta, d'altronde rispetto a Rovero sono passati anche anni e tanta esperienza... oltre che la tecnologia..... Anzi, adesso con i led ci sarebbe un nuovo capitolo da scrivere! #18 |
richi... vedo che sai che sono un esperto....... ne hai ancora di "vasche" da fare prima di arrivare alla mia esperienza...approposito......PIRLA :-D :-D
|
Sarebbe utile se elencassi titolo, autore e casa editrice così appena esce lo ordino alla feltrinelli, si può?
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
richi, per i led ho fatto una bella paginetta.....ci sono ci sono....ti pare che "uscivo" un libro senza parlare dei led ???:-D
aggiungo....il capitolo luci va da pag 24 a pag 49......25 mazzate. totale pagine 200, una vera botta nei maroni.....#rotfl# vi metto l'indice dai, altrimenti qui non vi stuzzico..... INTRODUZIONE PERCHE’ ALLESTIRE UN NANOREEF? Cos’è un corallo? Esistono nanoreef con pesci? COME è FATTO UN NANOREEF Ospiti si, ma solo a maturazione avvenuta! Attenzione ai black-out! Rabbocco manuale, meglio evitare! LA VASCA Dove posizionare il nanoreef? Un accorgimento importante ILLUMINAZIONE Differenti tipologie di lampade Differenze fondamentali Le plafoniere Nuovi orizzonti Come scegliere la luce FILTRAGGIO Attenzione al cibo! Le rocce vive CITES Metodo berlinese Metodo DSB Metodo naturale Altri metodi di filtraggio ACQUA Il rifrattometro Altri elementi presenti nell’acqua Acqua di qualità LA MATURAZIONE Il fotoperiodo GLI OSPITI DEL NANOREEF Coralli molli Coralli duri Crostaxcei Echinodermi Pesci ACCLIMATAZIONE Regole generai Piccole precauzioni Coralli duri Coralli molli Altri invertebrati ALIMENTAZIONE Cosa mangia un corallo? Come somministrare il cibo ai coralli Quando somministrare il cibo L’aglio ….. SALUTE E MALATTIE MANUTENZIONE DEL NANOREEF PROBLEMATICHE FREQUENTI CONCLUSIONI INDICE |
L'indice mi stuzzica, visto che ora ho capito quando esce, faccio in tempo a finire Steve e partire con il tuo libro.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ottimi argomenti
|
mancano 7 gg da oggi #70
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:45. |