![]() |
è molto carino e naturale, bravo Luca! #36# anche a me il legno così grosso non piace molto ti toglie un bel pò di spazio, ma questi sono solo gusti... :-)
|
oltrer la torba cs posso usare x abbassare il ph?
voglio mettere:crossocheilus siamesis vuole ph tra 7.5-7.0 Betta tra 7.5-7.0 Rasbora 6.5-6.0 Pangio 6.5 - 6.0 qual'è la soluzione? -62 -28d# -04 |
ok #22
risolto il problema ph! :-)) devo portarlo a 6.5 ....credo che dovrò trattare cn prodotti chimici.... |
no non usare prodotti come PH minus, meglio acqua di osmosi
|
infatti Luc ...
segui il consiglio di milly .. usa per i cambi acqua d'osmosi, e con la CO2 ... il PH scenderà ... evita di mettere prodotti chimici. Per quanto riguarda il legno, nn è brutto ... è solo un po' troppo grosso #22 cmq globalmente la vasca sta migliorando ... le foto ... hmm ... #23 :-D ciao -28 |
Ciao, la vasca non è male, ma dove hai trovato quei ceppi di legno? tra l'altro penso ti siano costati una fortuna -05 . Comunque nella zona dei legni io allestirei una zona stile giungla, e gradualmente sfumerei con piante di altezza sempre minore verso la destra (gurdando la foto) fino a creare un pratino...
ciau ;-) |
quanta percentuale di omosi? #24
Quote:
Quote:
se lo faccio di muskio e lo pulisco quando è sporco? #24 secondo voi devo segarlo il legno? #24 |
qualkuno mi sa dire dv posso un articolo che spiega cm fare la CO2 artigianle? #24
|
|
allora..
x il ph fai come ti hanno detto gli altri, non usare prodotti chimici..è sempre meglio usare rimedi naturali con la natura... ;-) (sono troppo un filosofo!) x il lengo sulla sx, non è brutto ma sproporzionato..sia x la vasca sia x la posizione in cui è! io piuttosto lo metterei in orizzontale coperto di microsorium/anubias/cladorfora cmq è carino! #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:52. |