![]() |
Per il momento lascialo
Se vedi che la xenia inizia a soffrire lo togli Per il riutilizzo non so risponderti Emanuele |
ok :-))
|
Emanuele una volta che l'hai usato, anche se pochi gg. poi meglio buttarlo.....
|
... vabbè allora lo tengo a pieno tanto la xenia pare star bene.... dopo quanto va buttato? 3 settimane? un mese?
|
15 max 20gg...se no ti diventa una sorta di biologico (da eviitare assolutamente)
e se lo vuoi ancora usare ne metti dell'altro nuovo...... |
allora nel week end darò via la parasema.... secondo voi oggi posso inserire un'altra taleina di euhyllia di tipo diverso o è meglio aspettare? (l'altra euphyllia che ho sta benissimo e si sta pure sdoppiando :-)) ).... dove la metto secondo voi?
|
a differenza dei pinnuti di coralli ne metti fin cvhe vuio ...fin quanto ce ne stanno tanto per intenderci......ovviamente lascindo un po di spazio fra un corallo e l'altro
|
Gianni... azz oggi l'euphyllia si è allungata di 2 cm andando quasi a toccare un piccolo sarco (manca meno di un cm).. che faccio lascio così o sposto?
|
per ora lasciala li....poi se vedi che uno dei due (sarco o Euphy o entrambi) sono infastiditi
dalla troppa vicinaza....te ne accorgi perchè magari non si approno ...allora la sposti |
problemino......
da tre gg ca l'euphyllia è chiusa ovvero si apre (poco) solo di mattina.... ho notato che uno dei due calici si sta facendo sempre più a 8 e si sta sdoppiando, ma è normale che sia chiusa tutta? #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:30. |