![]() |
è un'espressione triste..
|
Scusa, pensavo di non aver risposto a qualcosa #13
In effetti non è una bella situazione :-( |
no tranquilla.. però sai all'ultimo post, dove ho descritto i sintomi dei miei pesciolini, mi è uscito scritto che mi avevi risposto ma non ho trovato nulla.. #24 strano!
|
Ps. comunque pensavo entro il fine settimana un pò alla volta di fare un totale cambio d'acqua in vasca che dici Crilù?
|
In effetti delle volte scrivo e mi dimentico di dare l'invio #12, la fretta, maledetta fretta.
Io devo essere sincera ogni tanto. Con così diverse patologie è difficile che ne escano, forse sipuò provare a trattare quella con l'ictyo ma occorre separarla di nuovo e fare tutta la procedura ed aggiungere il FaunaMor. Se adesso sono nell'amoxicillina finiamo la cura poi il cambio. Di più non saprei proprio che fargli :-( |
No scusami tu mi sono espresso io male, per il cambio d'acqua mi riferivo alla vasca da 100lt, visto che i malati li ho spostati nella vasca di quarantena, visto che cominciai il trattamento nella vasca da 100 con il blu di metilene pensavo fosse ormai opportuno cambiare l'acqua. Per quanto riguarda il guppy con l'ictyo non c'è più bisogno di cure perchè e morto stasera.
Poi ho notato che in vasca anche il guppy doppia spada si è ammalato, nuota a fatica e presenta il dorso a lama di coltello.. mi dispiace molto perché ce l'ho da tanto e quando lo vidi me ne innamorai e lo acquistai subito, credimi tra tutti quelli che ho vistio è il più bello che abbia mai visto! che dispiacere.. |
Sìsì, fai il cambio in vasca grande. Il guppy malato ha più di due anni?
|
Quote:
|
Hai messo il sale nella vaschetta di cura? Coi guppy arriva tranquillo anche a un cucchiaino per litro, è molto utile coi pecilidi ed è compatibile con l'amoxicillina.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:53. |