![]() |
Marco ......
SONO GERRY...... ma vaffxxulo, vuoi proprio farti male ciao Gerry |
Quote:
Si dice Neocatecumenali |
Perché non funzionerebbe neanche così?
|
Se questo in otto anni muore come fai a fargli fare il rogito........devi avere a che fare con tutti gli eredi e se fra 8 anni non vuole vendere tu hai il suo 30% in casa, e magari è lo spazio che dedichi all'acquario....
|
Però faremmo scrivere da un notaio che abbiamo l'usufrutto..e che fra tot anni devono venderci a tot soldi quel 30% .. Mi sembra meglio di prima no?
|
Marco, vai da un notaio e recupera TUTTI i dati, solo con tutti i dati puoi sapere cosa fare.
Ricorda che per sapere cosa fare devi conoscere esattamente la convenzione. Comunque ripeto, per l` ultima volta..... nessuno regala nulla e nell` immobiliare ( in questo momento) gli " AFFARI" sono molto rari,. Quindi non capisco perché questa persona deve fare un atto in questo modo, quando vendendola normalmente risolverebbe tutti i suoi problemi, se lo fa é perché gli conviene; quindi o capisci dove LUI fa l'affare (e la cosa deve andarti bene ) oppure lascia perdere ( sembra che tutti ti diano lo stesso consiglio ma tu non vuoi recepirlo) Ciao Gerry Inviato dal mio Transformer TF101G usando Tapatalk |
Quote:
la mente umana è incredibile.... per questo senza offesa vai da un terzo pagagli una ricca parcella e fai dare un giudizio carte alla mano... PS il fatto della compropreita è una cagata incredibile (scusa il francesismo) |
Domenico, hai centrato il problema........;-)
|
Invece Vi ascolto tutti.. Con carte alla mano vado dal notaio certo, lo so Gerry che in questo mondo difficile trovare l'affare..ma non provare a capire tutto fino in fondo sarebbe stupido.. Scusate mi state dicendo di mandarlo a cagare prima di passare al setaggio ogni idea o possibilità..
La convenzione è terminata (me l'ha detto l'amica che vive al primo piano di quel condominio che non ha interessi a Mentirci), ma sembra che ora per legge deve avere pagato il terreno per vendere.. Detto ciò non la vende perché nessuno gliela compra e ha fretta di andare via..perché deve partire in "missione" in Svezia a divulgare il suo credo.. Comunque il signore ha 6 figli tutti in scuola privata..così morto di fame non è.. La nostra amica spia dice che non ha pendenze.. Scusate ma voi abbandonereste a priori senza provarle tutte..perché è una cagata la comproprietà ? Resta fermo e certo il punto che diversi notai e avvocati devono verificare il tutto.. Tranquilli se ho il minimo dubbio non compro niente, ma finche ho un'idea da chiarire anche solo per dami una cultura in un campo di cui non so proprio niente (forse ve ne siete accorti :-)) ve lo chiederò.. Ahahah poveri voi.. Davvero grazie mi date una grossa mano.. |
in che via è l'immobile? che avrei una certa somma da investire....se cè l'affare ehehe:-D:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:14. |