![]() |
Quote:
|
ma non volevo offendere!
|
lo so, ci mancherebbe, ma fanatico perché? solo perchè ha dedicato l'intera vasca all'allevamento di sps?
|
no non hai offeso nessuno, e' solo che volevo capire perche' non ti piace e sopratutto perche' credi che sia fanatico...tutto qua' ;-)
|
ora che ho tempo rispondo!...allora ho detto fanatico in senso buono, allo stesso tempo potevo dire maniacale!
a me la vasca non piace perchè non mi sembra proprio che rispecchi la natura! poi niente da dire i coralli sono in salute e il proprietario è stato bravissimo nell'allevamento! |
liberissimo di esprimere la tua opinione, io comunque non condivido innanzitutto perche' l'acquario purtroppo non rispecchia mai la realta' ma si puo' solo al limite avvicinare....e per il fanatico/maniacale credo che la maggior parte di noi lo sia, o no?
|
Che bello essere fanatici a quel modo!!!!!!!!!!!!! Meglio essere fanatici di sps che essere fanatici ed andare a distruggere le vetrine e le auto in centro a milano! La natura fa molto meglio certamente ma il risultato ottenuto è molto buono poi giustamente ogni persona la pensa come vuole,
|
eheh il punto è che il termine "fanatico" ha 2 accezioni: una negativa (esageratamente, morbosamente e patologicamente patito di qualcosa) ed una invece positiva (semplicemente molto appassionato di qualcosa).
Credo che si volesse far riferimento a questo secondo caso... :-) ciao Rob. |
certamente è così, infatti avevo giocato su questa ambiguità per tagliare l'aria ed affermare che per quanto mi riguarda sono felice di essere anche io un fanatico di sps e non solo...!
|
vorrei essere criticato cosi' duramente anch'io a patto di avere una vasca come quella ! #19 #19 .....si .....voglio essere anch'io un fanatico
p.s. l'invidia e' una brutta cosa #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:54. |