![]() |
Quote:
Anzi meglio cosi per me e per tutti... Ascoltare certe pillole di saggezza sul risparmio non è da tutti u giorni... Grazie ancora johnny Domani lo prendo con la speranza che lo sciopero dei camionisti finisca ptima del suo arrivo |
Quote:
Adesso sono diventato anche un vecchio saggio#e52:-D |
:-D
|
Quote:
|
su petingross ho preso il tretra ex1200 a 93€ , spese gratis :)
il mobile per il rio 180 a 95€ spese comprese,ti fanno il miglior prezzo su tutti i prodotti e spedizione gratis per una spesa di 89€ su tutti i prodotti anche di grosse dimensioni e peso. |
Quote:
Hai specificato Che desideri lo sconto perche hai trovato l'articolo ad un prezzo piu basso? E seconda cosa come ti trivi con il tetra? |
una volta messo i prodotti nel carello , procedo all'acquisto e nelle note incollo i link dei prezzi migliori , solitamente scrivo ho trovato il tetra xxxx a 90€ ecco il link http://www.nomesito.it
nel giro di 3 - 4 giorni ti fanno la spedizione. ce lo da poco non saprei darti delle indicazioni ben precise, pero è bello estiticamente, ottime rifiniture e materiali plastiche usate , facile rimozioni dei cestelli , bassa rumorosità e facilmente regolabile tramite i rubinetti a portata di mano, ottima capacità di 12l , solo un pò largo, in piccoli mobili non ci entra, nel mio mobile non ci entra. |
Ok grazie mille... Si lo so è largo io lo terro fuori dal mobile infatti
|
danilo ti garantisco che ex1200 fuori dal mobile fa la sua bella figura :-)
a me mi sembra che me lo consiglio berto , johnny e altri sul forum ,per me sono una garanzia:-D non sto facendo il ruffiano#rotfl# |
è per quello che ho fatto il mobile artigianale per avere tanto posto!! :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:59. |