![]() |
L'unica cosa che.mi rallegra è che poco tempo fa gli avevo risposto che lui scriveva poco e quando lo faceva era per rompere le palle agli altri
il fatto che sia stato fatto sparire è un bene per tutti E pensare che senza sapere che.fosse lui mi ero.offerto con federico rosa per portargli gli zhoantus al ritorno da cesena Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
ecco dov'era saltato fuori il discorso degli zohantus...dovevamo portarglieli noi hahahahaha
|
Quote:
Andrea, anche se non sono alto, biondo e con gli occhi azzurri, sono nato e cresciuto a Rovigo...... sono sceso nella terra del sole 16 anni fa..... ma lì ho ancora tanti amici e conoscenti....soprattutto nella guardia di finanza (chi è di Rovigo si ricorderà la scuola allievi.....è lì che da piccolo passavo molto tempo)..... quindi hai visto che ti servo sempre!??!?! conosco molti finanzieri, carabinieri......e ....amici ( ;-) )......come ti diceva Peppe una denuncia con indirizzo non fa male... ps: caro SILVIUCCIO.....se stai leggendo, non pensare di fare il furbetto solo perchè ti trovi a più di 1500km da nopago, perchè il mondo è piccolo e con una telefonatina ti piombano le forze dell'ordine a casa....e poi avevo già in programma di venire a Rovigo...chissà non ci o incontriamo...per 50€....io mi vergognerei.... pps ti auguro che la tua vasca diventi e rimanga un letamaio.....se già non lo è..... |
L'unica speranza è che quei 50€ possa spenderseli tutti in carta da C..O e che aforza di rimanere seduto sul Water le vengano pure le piaghe #18#18#18#18
|
TACCI SUI....a PURCIARO!.....
|
Per 50 euro è vergognoso..
Sent from my iPhone using Tapatalk |
50 euro, meschino
Sent from my iPhone using Tapatalk |
certo che ce ne vuole di coraggio a voler perdere la faccia per 50 euro!se proprio vuoi truffare qualcuno fallo per qualche soldo in più!morto di fame!!!
|
Triste per 50 euro rovinarsi così, io non esiterei un secondo a denunciarlo, e chiederne almeno 10 volte tanto per danni morali...
Hai tutta la mia solidarietà :( Ciao, Massimiliano |
Quote:
ma che schifo!!... sono vicino all'amico isolano e mi accodo agli appelli....DENUNCIALO!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:24. |