![]() |
Visto che siamo fra paesani ci tenevo a chiedervi una cosa che si puo' discutere tranquillamente in privato senza intasare questo post... Qualcuno ha delle nano koralie .. O cmq pompe intorno ai 1400l/h o anche 1,200l/h da farmi provare prima di comprarle? Devo sostituire la mia tunze 6015 con una a flusso amplio per allevare solo lps e coglievo l'occasione del 17febbraio per comprarla A nati con la coda ma prima volevo farmi un idea su cosa prendere
Grazie:):) |
Quote:
Comunque io vengo assieme a Davide... già c'è anche lui....:-)) |
Quote:
|
Io per la cena mi farebbe piacere ma non ci sono se riesco a venire vengo o la mattina o se riesco una scappata il pomeriggio...........
|
alla cena sarò presente pure io, mi avevate boicottato ma non mi potete sfuggire :-D
Jacopo Pasquinelli Federico Rosa Andrea Dazzi Massimo Poma Hermes.Desy Athos78 massili gabri rossi Naticonlacoda Supercicci Alereef[/QUOTE] Sampei79 Leonardo72 |
per tutti i livornesi che verranno alla pizzata che dite se fissiamo come ritrovo il solito Adone/rotonda di Ardenza alle 17.00?
|
Francesco.. fissa con Davide...
|
Quote:
|
Quote:
non parto da lucca.lavoro vicino pisa e parto diretto da qui se vado..mi dispiace...sarà per la prox! magari ci becchiamo con diba un giorno |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54. |