![]() |
Quote:
http://www.ansa.it/webimages/foto_la...7502_rotta.jpg |
Fonte??
|
Quote:
|
Perfetto....almeno quella un minimo di autorevolezza ce l'ha...l'ansa intendo...tu no!!!!!HAHHAHAH
|
Fatto sta che è prassi per le navi da crociera passare sotto costa in determinate zone, a me è capitato a Capri dal lato dei Faraglioni. Non voglio assolutamente giustificare il comandante che in quanto tale va appeso sulla ciminiera (non avendo albero maestro!), ma " l'ordine di scuderia" di sicuro c'è... ed il carteggio col sindaco del Giglio lo dimostra!
|
Infatti...
|
E' verissimo che il comandante ha potere pieno, ma io mi chiedo, se un pilota si accorge che la manovra è pericolosa per , diciamo, 4000 persone, non può contraddire il comandante?? Nel senso, un pazzo decide di suicidarsi e il pilota porta la nave a picco, per esempio??Secondo me sono un po tutti d'accordo per accontentare l'ospite di turno o comunque per far vedere quanto sono fighi a fare una manovra simile............
|
Ivano...stessa cosa che ho pensato anch'io....
Ho il capitano e' il capro espiatorio....o nessuno la riteneva,sbagliando,poi cosi azzardata.... |
Ma il capitano non era a cena? lo avrebbe detto lui......
giangi, vedi che non scherzavo del tutto nel post sopra... ste cose succedono |
Credo che il succo della questione sia capire chi ha ordinato quella rotta ...poi si può parlare di gestione dei soccorsi e tutto il resto.....anche se gestire 4000 persone impaurite e in panico non credo sia cosi semplice.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02. |