![]() |
Se i valori sono ok oggi mi dimettono sono ormai 6 giorni che son qui e vedere tutta sta gente mi viene lo sconforto ci sono 3 ragazzini che non avranno + di 14/16 anni con un infezione cardiaca 1 di 8 mesi e un vecchio che è arrivato ieri di 92 anni che diceva non voglio morire non voglio morire
|
Tranquillo tempo un mese nuovamente in bicicletta, magari quando non fa troppo freddo.
Augurissimi di pronta guarigione! |
Quote:
|
ciao non ci conosciamo......sono anche io un biker, vado in mountain bike da molti anni, ho visto morire un mio compagno di pedalata x un infarto....sono contento che tu ora stai bene, queste cose mi toccano moltissimo....ti auguro una velocissima ripresa
ciao |
Quote:
+ tardi l'eco mi dirà cosa è morto, in alcuni casi potrebbe non essere successo niente speriamo vi tengo aggiornati e grazie dei vostri conforti mi sono di grandissimo aiuto |
Guarisci presto mi raccomando. Purtroppo è successa anche a mia mamma una cosa del genere,quindi so benissimo come ci si può sentire.
La salute prima di tutto. Riprenditi il più in fretta possibile! |
Quote:
|
Mia madre,premetto che è giovane(è del 66) ha avuto un infarto esteso circa 5 anni fa.... La causa è il colesterolo principalmente....
Ora è in salute,lavora comunque come una matta perchè ha un'attività commerciale anche se noi vorremmo che lavorasse meno... Fortunatamente è stata salvata in tempo. La teniamo sotto controllo anche perchè dovrebbe perdere un po' di peso per tornare in peso forma ma per il resto è un leone. ha più fisico di me e i miei amici messi insieme..... :-) io non riuscirei a reggere una settimana... lavora dalle 7 alle 7 5 giorni la settimana,arriva a casa e se ha voglia si cambia ed esce la sera. è un leone :-) |
Quote:
|
Non penso sia dovuto al freddo respirato anche perchè eri in movimento e il tuo corpo era bello caldo....è una mia considerazione da ignorante in materia medica eh!!! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33. |