AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Grazie di cuore a tutti (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=345020)

bigjim766 13-01-2012 09:05

Se i valori sono ok oggi mi dimettono sono ormai 6 giorni che son qui e vedere tutta sta gente mi viene lo sconforto ci sono 3 ragazzini che non avranno + di 14/16 anni con un infezione cardiaca 1 di 8 mesi e un vecchio che è arrivato ieri di 92 anni che diceva non voglio morire non voglio morire

ragonet 13-01-2012 09:13

Tranquillo tempo un mese nuovamente in bicicletta, magari quando non fa troppo freddo.
Augurissimi di pronta guarigione!

bigjim766 13-01-2012 09:27

Quote:

Originariamente inviata da ragonet (Messaggio 1061374704)
Tranquillo tempo un mese nuovamente in bicicletta, magari quando non fa troppo freddo.
Augurissimi di pronta guarigione!

Grazie ma un mese mi sembra poco da come mi han consigliato i medici loro dicono 2/3 mesi

lucignolo72 13-01-2012 09:33

ciao non ci conosciamo......sono anche io un biker, vado in mountain bike da molti anni, ho visto morire un mio compagno di pedalata x un infarto....sono contento che tu ora stai bene, queste cose mi toccano moltissimo....ti auguro una velocissima ripresa
ciao

bigjim766 13-01-2012 09:51

Quote:

Originariamente inviata da lucignolo72 (Messaggio 1061374731)
ciao non ci conosciamo......sono anche io un biker, vado in mountain bike da molti anni, ho visto morire un mio compagno di pedalata x un infarto....sono contento che tu ora stai bene, queste cose mi toccano moltissimo....ti auguro una velocissima ripresa
ciao

Azzarola fammi toccare sotto comunque appena fatto elettr........ tutto ok però si vede l'infarto, ossigenazione ok, glicemia ok, pressione ok, temperatura corporea 36,4 ok,
+ tardi l'eco mi dirà cosa è morto, in alcuni casi potrebbe non essere successo niente speriamo vi tengo aggiornati e grazie dei vostri conforti mi sono di grandissimo aiuto

K-Killer 13-01-2012 09:58

Guarisci presto mi raccomando. Purtroppo è successa anche a mia mamma una cosa del genere,quindi so benissimo come ci si può sentire.
La salute prima di tutto. Riprenditi il più in fretta possibile!

bigjim766 13-01-2012 10:28

Quote:

Originariamente inviata da K-Killer (Messaggio 1061374756)
Guarisci presto mi raccomando. Purtroppo è successa anche a mia mamma una cosa del genere,quindi so benissimo come ci si può sentire.
La salute prima di tutto. Riprenditi il più in fretta possibile!

e come sta tua madre ora?

K-Killer 13-01-2012 10:33

Mia madre,premetto che è giovane(è del 66) ha avuto un infarto esteso circa 5 anni fa.... La causa è il colesterolo principalmente....
Ora è in salute,lavora comunque come una matta perchè ha un'attività commerciale anche se noi vorremmo che lavorasse meno...
Fortunatamente è stata salvata in tempo. La teniamo sotto controllo anche perchè dovrebbe perdere un po' di peso per tornare in peso forma ma per il resto è un leone.
ha più fisico di me e i miei amici messi insieme..... :-) io non riuscirei a reggere una settimana...
lavora dalle 7 alle 7 5 giorni la settimana,arriva a casa e se ha voglia si cambia ed esce la sera. è un leone :-)

bigjim766 13-01-2012 11:39

Quote:

Originariamente inviata da K-Killer (Messaggio 1061374807)
Mia madre,premetto che è giovane(è del 66) ha avuto un infarto esteso circa 5 anni fa.... La causa è il colesterolo principalmente....
Ora è in salute,lavora comunque come una matta perchè ha un'attività commerciale anche se noi vorremmo che lavorasse meno...
Fortunatamente è stata salvata in tempo. La teniamo sotto controllo anche perchè dovrebbe perdere un po' di peso per tornare in peso forma ma per il resto è un leone.
ha più fisico di me e i miei amici messi insieme..... :-) io non riuscirei a reggere una settimana...
lavora dalle 7 alle 7 5 giorni la settimana,arriva a casa e se ha voglia si cambia ed esce la sera. è un leone :-)

Mi sei di forte conforto ti ringrazio comunque l'eco ha dato i risultati è stato toccato l'apice del setto interventricolare, si potrebbe dare la colpa ad una vasocostrizione dovuta al freddo che ho respirato, a questo punto mi ritengo una gran testa di c...... perchè col freddo che faceva, che tra l'altro noi del sud non siamo abituati, potevo starmene tranquillamente a casa con le bimbe o a metter mani nell'acquario

Daniel-T 13-01-2012 11:55

Non penso sia dovuto al freddo respirato anche perchè eri in movimento e il tuo corpo era bello caldo....è una mia considerazione da ignorante in materia medica eh!!! ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33.