![]() |
La mia è lunga un metro e mi sembra che venga illuminata tutta. Oggi altre foto.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk |
perfetto e grazie!!
puoi riscrivere, per favore, quale modello hai preso? la luce emessa è paragonabile ad una 250 watt hqi? grazie e scusa per le mille domande! |
scusata ragazzi se mi intrometto,ma alla fine se uno si costruisce la plafo da solo risparmia non poco,io ho fatto due conti e una plafo da 90 w con tutti il necessario mi viene a costare 120 euro quasi 1/3 di questa plafo certo esteticamente non sara' uguale ma credo che faccio quasi lo stesso lavoro.
sbaglio?ditemi perche dovrei spendere se posso crearla a molto meno? |
Io sarei interessato, avendo una vasca cubo 80x80x50 dovrei prendere:
A) due modul 1 da 60x3W di misure 75cm x 30cm B) due model 2 da 96x3W di misure 60cm x 30cm C) due model 2 da 120x3W di misure 75cm x 30cm Secondo voi tenendo conto che attualmente illumino con 1X400W HQI + 4x24 T5 !? |
Ecco altre foto...
Ecco altre foto della plafoniera al 50% della sua resa massima, ho provato a fare una macro, ma con scarsi risultati...
http://img190.imageshack.us/img190/9...98small.th.jpg http://img708.imageshack.us/img708/9...99small.th.jpg |
la vasca quanto è lunga??
stai mandando blu e bianchi ciascun al 50%?? sembra bella blu come luce... |
a me sembra un po' piccola quella plafo per la vasca,pero' la luce sembra bella al 50%,ma scusa axel non potresti farci una foto al 100% non succede nulla alla vasca se per 1 minuto la accendi al massimo e fai 2 foto veloci. siamo tutti cusriosissimi :-) #24 saresti gentilissimo. grazie
|
Ho messo la sabbia, devo aspettare almeno fino a domani per avere delle foto decenti :#O
|
la plafo per la vasca di un metro è piccola....va bene massim oper vasche lunghe 70 e larghe non piu di 40, ma già li siamo stretti....
la luce è notevole ma non per vasche piu grandi, ci sono chiare zone in ombra..... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:02. |