![]() |
Ahiahiahiahi Giulio :-(
|
sentenza è stata data#e39
|
veramente mi sono informato e i ciclidi nani ci possono benissimo stare con loro.
Comunque avevo deciso di cambiare e ho levato i ciclidi nani. La maggior parte erano del vecchio acquario... |
aloch#27
|
Vendimeli a me i ciclidi nani :-D
|
propongo un asta#e52
|
in una vasca con i discus la base è sabbia e sabbia , nemmeno ghiaglietto sottile che poi tanto sottile non è , i discus soffrono senza sabbia non muoiono in quanto sono tra i pesci che posson vivere piu a lungo in acquariofilia con valori sballati,ma vivon male poi una vasca cosi grande e bella io la farei di biotopo , quindi solo pesci di una determinata zona , non dico fiume , ma se inserisci discus , inserisci pesci , ciclidi nani , sudamericani e un occhio di riguardo alla flora anche.
|
Ok grazie per il consiglio proverò a fare delle modifiche.
Per la flora che mi consigli? Per esempio la vallistea l'ho inserita per loro perchè li rassicura giusto? ------------------------------------------------------------------------ Per l'asta è già chiusa :) non ce l'ho già più i ciclidi nani... |
Scherzi a parte anche io comunque arriverei a soli discus e neon...i discus stanno meglio con meno coiquilini possibile... ;-)
|
Si lo sò anto :) Grazie del tuo consiglio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52. |