AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ah le mogli (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=343853)

Jean05 15-01-2012 16:05

Quote:

Originariamente inviata da tsunami-shop (Messaggio 1061363398)
io penso che comunque meglio questo che avere un uomo attaccato alla play station, o che va nei bar a ubriacarsi o via dicendo...
e' una sana passione data dal fatto di amare un mondo marino e le sue creature...
come tutte le cose e le passioni ci vuole tempo e pazienza e sacrifici...
e' vero che se non conosci questo mondo non puoi capire quanto tempo va dedicato e le cose che ci sono da seguire...
ma non si puo' rimanere indifferenti a tutto cio'...
e' natura... una splendida natura...
e' anche vero che le mie amiche a volte mi prendono per pazza...
ad un paio di scarpe o borse (che gia' ho a valanghe ) preferisco coralli !!!!
e se pensate che lo faccio per lavoro quindi ne vedo passare molti mi sale sempre di piu' l'adrenalina !!!!!!
si forse sono strana:-D:-D:-)):-))

Fai parte di quell'1% delle donne intelligenti.... io il mio acquario me lo autofinanzio con le riproduzioni, e talee echi più ne ha più ne metta.....
La mia
Poi quando viene gente a casa si vanta che ha una bella vasca incredibile appena chiusa la porta......"non dovrai mica svuotare lo skimmer vero?" pauraaaaaaaaaaaaaaaa pensare che è una subacquea a cui piace il mare e le sue creature.......
Proprio una marea di controsensi.....
Comunque ho risolto faccio tutto la notte dopo che lei va a dormire...... occhio non vede cuore non duole come si suol dire......

mauro56 15-01-2012 19:58

Quote:

Originariamente inviata da zebrasoma78 (Messaggio 1061380039)
Azzo...che risate che mi son fatto...
ho letto tutto il post con la mia ragazza.......

e devo dire che qualche brivido sulla schiena mi è venuto :-D:-D leggendo qualche vostra disgrazia....

Dato che sto ristrutturando casa, e spero presto avvierò la nuova vasca..... sto già pensando alle modifiche da fare per mettere la vasca in una buona posizione, a dove mettere le prese di corrente...ecc.... per fortuna che la mia ragazza mi lascia fare.....sempre senza esagerare però!!!

bisognerà vedere e testare se per disgrazia allagherò casa :-D:-D:-D, in quel caso penso ....non ci sentiremo più.-78 #rotfl#

mi raccomando pavimento di parquet.. cosi' si litiga subito :-D:-D

GPe 15-01-2012 20:16

Quote:

Originariamente inviata da zebrasoma78 (Messaggio 1061380039)
Azzo...che risate che mi son fatto...
ho letto tutto il post con la mia ragazza.......

e devo dire che qualche brivido sulla schiena mi è venuto :-D:-D leggendo qualche vostra disgrazia....

Dato che sto ristrutturando casa, e spero presto avvierò la nuova vasca..... sto già pensando alle modifiche da fare per mettere la vasca in una buona posizione, a dove mettere le prese di corrente...ecc.... per fortuna che la mia ragazza mi lascia fare.....sempre senza esagerare però!!!

bisognerà vedere e testare se per disgrazia allagherò casa :-D:-D:-D, in quel caso penso ....non ci sentiremo più.-78 #rotfl#

Hai detto bene.....la tua ragazza ti lascia fare....quando diventerà tua moglie vedremo se ti lascerà ancora fare!!!!Dammi retta, quando diventano mogli con figli forse la vaschetta con i pesci rossi diventa l'unica cosa concessa#rotfl#

auz 15-01-2012 20:19

minki come mi sento fortunato...la mia oltre a gestire tutto con una normalià estrema,si è pure risentita e non poco,quando ho tolto la vasca in casa per farla in ufficio, ed è stata dura fargli capire che era giusto cosi...c'ho messo 2 mesi a cnvincerla di non fare un nanoreef in casa, perche senza vasca proprio non voleva stare...
Di casini ne ha fatti,come quando mi ha fatto un cambio e invece di salare l'acqua con il sale ci ha messo il turbo calcium, e mi era andato il calcio tipo a 2000...ma comunque è una soddisfazione quando a volte da stare sul divano la guardava e mi diceva: mmmmm la stylo oggi non si apre bene....provo a vedere in sump?......

GPe 15-01-2012 20:22

Quote:

Originariamente inviata da auz (Messaggio 1061380881)
minki come mi sento fortunato...la mia oltre a gestire tutto con una normalià estrema,si è pure risentita e non poco,quando ho tolto la vasca in casa per farla in ufficio, ed è stata dura fargli capire che era giusto cosi...c'ho messo 2 mesi a cnvincerla di non fare un nanoreef in casa, perche senza vasca proprio non voleva stare...
Di casini ne ha fatti,come quando mi ha fatto un cambio e invece di salare l'acqua con il sale ci ha messo il turbo calcium, e mi era andato il calcio tipo a 2000...ma comunque è una soddisfazione quando a volte da stare sul divano la guardava e mi diceva: mmmmm la stylo oggi non si apre bene....provo a vedere in sump?......

Azz....ma è un extraterrestre o è di questo pianeta??????#19#19#19#19#19#19#19

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34.