![]() |
..vabbè il mobile si vede poco ma suppongo sia nero...quindi un dc fix nero potrebbe andare.....in compenso di luce ne hai un botto...mi hai flashato....:#O ....la mia vasca in confronto sembra una lucina di emergenza....#06...errrori di gioventù...#07....
|
Quote:
Si in effetti conl cellulare fare la foto al mobile con la plafoniera accesa non è semplice... Io sono partito con 6t5 da 24 watt che rispetto a questa erano una lucina d'emergenza... anche se gli ati sono propio belli: purple, blueplus, bluespecial... Esteticamente quell'affare con tubi, tubini e fili che spuntano ovunque è abbastanza brutto ma vivo da solo e mi interessa di più la salute degli animali dell'estetica... :-) Però la sabbia la copro volentieri -28 |
Ragazzi sarò integralista ma il dsb deve essere dsb fino in fondo :-d
Che è sta novità di coprire la sabbia? La sabbia si deve vedere (giuansy aiutami tu) :-d |
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#...lo sapevo.....:-D:-D:-D:-D:-D....dicevo che ancora nessuno interveniva sul DSB "nude look":-D:-D:-D...
...io sono per " il dsb c'è e non si vede"....sennò mi sembra di vedere la casa delle formiche che vendono in edicola.....:-D:-D:-D |
Quote:
|
[QUOTE=Federico Rosa;1061424243][QUOTE=garth11;1061424081]
Quote:
|
[QUOTE=garth11;1061424310][QUOTE=Federico Rosa;1061424243]
Quote:
|
|
Finalmente.. :-))
Emanuele |
la panoramica mancava :-D