![]() |
che si appendono mi sembra di no
|
Ho visto il bicchiere di blureef di persona e ti assicuro che il 900 lavora da paura, the darkman aveva un H&S e lo ha sostituito con un LG 600 corto, prova a chiedere a lui come lavora il 600. Il bello è che ha una vasca da 600 litri impestata da colonie mostruose di acropore e montipore.
|
pensa che io sono indeciso tra LG 600 e H&S 200....
anche se comunque mi ispira anche il deletec AP 850 considerando che devo avviare una 350 litrozzi............ grossomodo ho capito che i prodotti sono molto simili sono finezze che ogniuno secondo le proprie esperianze e risultati ne esprime i pareri comunque io sono contento di leggere le impressioni tutto aiuta Ciao AMICI ;-) |
salve anche io ho un lg 600 corto e vi posso garantire che schiuma una bellezza se proprio devo trovare un difetto non mi piace tanto la hydor 45 che consuma un po troppo secondo me 45 watt e che a volte fa capricci come se grattasse ma lo skimmer è davero eccezionale e poi geppy è davvero una persona seria l ho chiamato tante volte mi ha aiutato e mi ha anche dato la girante nuova
nulla da eccepire sulla qualita silenziosita del prodotto ottimo veramente #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
Sixwac, la hydor non consuma 45w... con l'aspirazione dell'aria riduce lo sforzo e come consumo mi sembra di ricordare abbia un effettivo di 28/32W...
Se il rumore che dici è come qualche colpetto a vuoto causato dallo sbattimento, allora hai l'aria troppo aperta e la girante và in cavitazione... |
Quote:
Buon Natale |
Geppy, se ti interessa stò anche a cercà lavoro... :-D :-D :-D
|
sempre i soliti discorsi...............sembriamo dei tifosi di calcio.......uno è dell'lg l'altro della deltec
a volte ho l'impressione di perdere di vista il fine ultimo....... e che la vasca sia diventata solo un mezzo per far funzionare uno schiumatoio.............. anche io non mi rendo conto a volte di cadere in questo sbaglio.............. |
Ciao a tutti, io dovrei acquistare uno skimmer, e siccome ho problemi di spazio in altezza nella sump, devo scegliere tra H&S F2000/1 oppure LG600c, la mia domanda è: quanti lt/h di acqua riescono a buttare dal tubo di scarico questi due modelli di skimmer?? "naturalmente nell'ipotesi in cui siano tarati nel modo esatto"
Haaa! dimenticavo la mia vasca è di 400lt netti e credo che terrò esclusivamente pesci e coralli molli. Grazie a tutti per le risposte che son certo arriveranno e Buon2006. |
Rieccomi sono sempre io........ dimenticavo di chiedere quale secondo voi è il meno rumoroso tra i due?? #22 #22 H&S F2000/1 ed LG600c. Inoltre nel caso del LG dove la trovo la girante a spazzola di ricambio della Hydor #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:47. |