AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   reef di lory nuove foto pag 6 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=342758)

.lory. 20-01-2012 16:01

Si anche a me fa trastezza volevo mettere 1 cm di sabbia carib seea la più fine che ce in commercio mi mi hanno detto di aspettare almeno 1 anno dall avvio ora sto a 6 mesi.....

buddha 20-01-2012 16:08

Mettila..ovvio che si sporcherà un po' .. Ma anche fra un anno..

.lory. 20-01-2012 16:30

Come aumentano un altro po' le coralline la metto.....

mauro56 20-01-2012 16:59

Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 1061393495)
Mettila..ovvio che si sporcherà un po' .. Ma anche fra un anno..

mettiamoci d'accordo.... appena un qualsiasi frequentatore del forum vede un granello di sabbia urla toglilaaaa:-D subito, no ieri!:-D:-D:-D

io sarei d'accordo... ma facciamo un post (una volta lo avevo aperto io sul vecchio forum, ma poi non ci siamo messi d'accordo:-)):-))) titolo "sabbia all'inizio della maturazione: si o no?";-)

.Lory, belina la vasca, ma l'eupyhilia è troppo vicino alle digitate, quando si apre bene ha tentacoli lunghi che bruciano qualsiasi LPS toccano

.lory. 20-01-2012 18:26

Allora con la sabbia aspetto un po', riguardo all euphylia lo messa li Xke nn so dove metterla ma mi ombreggia mezza foliosa fa nnt???

.lory. 20-01-2012 21:19

Ragazzi se domani acquisto quelle vaschette di gamberi congelate le scongelo e poi le frullo posso utilizzare per nutrire gli lps il gambero e i precetti????

mauro56 20-01-2012 21:40

se agli LPS non dai nulla non succede nulla... Una cosa congelata non la puoi frullare e poi ricongelare se te ne resta..
Io nutrirei i pescii, ma non alrtro

buddha 20-01-2012 23:39

nutri gli lps se proprio vuoi non più di una volta a settimana..spesso basta dare una passata alla roccia più interne con una pompetta per alzare molti detriti con cui si sfameranno gli lps..

.lory. 21-01-2012 18:20

Come e possibile tre negozi girati stamane a 50km da casa mia e nn ho trovato ne un Sps e ne qualch pesciolino interessante???? Mha Oggi mi vado a fare un altro giro in qualche altro negozio, al masimo prendo delle biodigest e mi prendo la iodina della sera.... Sapete dirmi come usarla questa????

mauro56 21-01-2012 22:47

Quote:

Originariamente inviata da .lory. (Messaggio 1061396196)
Come e possibile tre negozi girati stamane a 50km da casa mia e nn ho trovato ne un Sps e ne qualch pesciolino interessante???? Mha Oggi mi vado a fare un altro giro in qualche altro negozio, al masimo prendo delle biodigest e mi prendo la iodina della sera.... Sapete dirmi come usarla questa????

E aspetta un attiiimmooo... lascia prendere piede a quelli che hai :-D

Mi spieghi perchè compri la iodina della sera?:-)):-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51.