![]() |
Si anche a me fa trastezza volevo mettere 1 cm di sabbia carib seea la più fine che ce in commercio mi mi hanno detto di aspettare almeno 1 anno dall avvio ora sto a 6 mesi.....
|
Mettila..ovvio che si sporcherà un po' .. Ma anche fra un anno..
|
Come aumentano un altro po' le coralline la metto.....
|
Quote:
io sarei d'accordo... ma facciamo un post (una volta lo avevo aperto io sul vecchio forum, ma poi non ci siamo messi d'accordo:-)):-))) titolo "sabbia all'inizio della maturazione: si o no?";-) .Lory, belina la vasca, ma l'eupyhilia è troppo vicino alle digitate, quando si apre bene ha tentacoli lunghi che bruciano qualsiasi LPS toccano |
Allora con la sabbia aspetto un po', riguardo all euphylia lo messa li Xke nn so dove metterla ma mi ombreggia mezza foliosa fa nnt???
|
Ragazzi se domani acquisto quelle vaschette di gamberi congelate le scongelo e poi le frullo posso utilizzare per nutrire gli lps il gambero e i precetti????
|
se agli LPS non dai nulla non succede nulla... Una cosa congelata non la puoi frullare e poi ricongelare se te ne resta..
Io nutrirei i pescii, ma non alrtro |
nutri gli lps se proprio vuoi non più di una volta a settimana..spesso basta dare una passata alla roccia più interne con una pompetta per alzare molti detriti con cui si sfameranno gli lps..
|
Come e possibile tre negozi girati stamane a 50km da casa mia e nn ho trovato ne un Sps e ne qualch pesciolino interessante???? Mha Oggi mi vado a fare un altro giro in qualche altro negozio, al masimo prendo delle biodigest e mi prendo la iodina della sera.... Sapete dirmi come usarla questa????
|
Quote:
E aspetta un attiiimmooo... lascia prendere piede a quelli che hai :-D Mi spieghi perchè compri la iodina della sera?:-)):-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51. |