![]() |
Secondo me devi sistemare la parte posteriore .. come hai detto va' gia' bene cioe' stellata centrale e limno laterale , quando saranno belle compatte la vasca ne guadagnera' e magari verra' scelta come vasca del mese .
Non e' una cosa volontaria , devi essere il prescelto -69:-)) ... |
Si, sono consapevole che devo ancora sistemare qualche dettaglio, aspetto che i lati si riempiano con la limno, pianto le nuo piante che mi devono arrivare e le faccio sviluppare.
Al centro vorrei riempirlo con qualche pianta asiatica molto bassa, ma non so su cosa dirigere la scelta, qualche idea??? |
prova con qualcosa di molto basso e chiaro tipo glossostigma e falla entrare dentro fino alla stellata, sarebbe un bel controsto!
|
Secondo me anche le cripto di sinistra potresti un po' sfoltirle lasciando piu' libero il centro vasca anteriore .... cosė coprono molto la visuale .
|
ci stavo pensando infatti, mi sa che sto week end mi tocca lavorare.
------------------------------------------------------------------------ Non so se la luce mi basta per la glosso. |
E' infatti .... occhio che e' esigente .... se vuoi qualcosa di simile ma meno esigente c'e' la marsilea ( pero' non e' asiatica ) .
Ah , auguri per lo sradicamento ... le criprto fanno radici assurde :-D!! |
vasca molto bella.. complimenti..
|
Lo so, l'ho appena fatto, devo dire che č andat tutto bene, anzi sul mercatino ho messo un annuncio che qualche piantina mi č avanzata, quindi chi le volesse... ma che ne dite dell'eleocharis?
|
Penso sia a livello della marsilea ( come esigenze di fertilizzazione e luminosita' ) quindi potresti provare , pero' resta un po' piu' alta mentre li ci vedrei bene qualcosa di basso .... ma quanti watt / litro hai che non ricordo ?
|
ho 90 watt
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:03. |