|  | 
| 
 metti un video ;-) | 
| 
 Dai sentiamoci cosi ne parliamo...anche perchè quei cuccioloni devo avere il meglio per stare bene quindi mi dovrai dire se secondo te riesco a gestirli al meglio... Le riproduzioni devono essere una cosa fantastica!!! | 
| 
 Alcuni piccoli a volte si grattano nervosamente con la codina....ce' un medicinale che li puo' aiutare? Bagno in osmosi? Sapete dirmi se sono parassitosi o batteriosi? grazie | 
| 
 I miei complimenti ti seguo con attenzione un grosso io bocca al lupo Inviato dal mio GT-I5500 usando Tapatalk Inviato dal mio GT-I5500 usando Tapatalk | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 janco1979  non pensavo che i baby  dovessoro essere nutriti 10 volte al giorno...#17 ma i genitori quanto li nutri con cosa??? dai qualche fotina sono troppo curioso...#19 | 
| 
 i genitori 2/3 volte al giorno,con mysis o artemia surgelata arricchita. I piccoli tutto ok. Prossima settimana cerco di farvi qualche foto o un video.. Per la formalina leggevo su wikipedia,pare essere cancerogena....?? ------------------------------------------------------------------------ grazie jean 005 | 
| 
 usa la formalina al 24% .. la paraformaldeide è molto + pericolosa ...naturalmente la formalina non fa bene a noi :-) | 
| 
 la trovo in farmacia? serve la ricetta? ho 2 hippo,fatalita' i piu' grandini,che si grattano incontinuazione....e la cosa comincia a preoccuparmi ed a innervosirmi..anche con gli H.barbouri mi era successa la stessa cosa. mangiano di continuo e sporcano un sacco...richiedono davvero un sacco di tempo!!! | 
| 
 È proprio uno dei problemi che aumentano di tanto il tasso di mortalità ed il brutto è che poi avviene quasi una reazione a catena che contagia gli altri ti conviene separarli | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:51. |