![]() |
metti un video ;-)
|
Dai sentiamoci cosi ne parliamo...anche perchè quei cuccioloni devo avere il meglio per stare bene quindi mi dovrai dire se secondo te riesco a gestirli al meglio...
Le riproduzioni devono essere una cosa fantastica!!! |
Alcuni piccoli a volte si grattano nervosamente con la codina....ce' un medicinale che li puo' aiutare?
Bagno in osmosi? Sapete dirmi se sono parassitosi o batteriosi? grazie |
I miei complimenti ti seguo con attenzione un grosso io bocca al lupo
Inviato dal mio GT-I5500 usando Tapatalk Inviato dal mio GT-I5500 usando Tapatalk |
Quote:
|
janco1979 non pensavo che i baby dovessoro essere nutriti 10 volte al giorno...#17
ma i genitori quanto li nutri con cosa??? dai qualche fotina sono troppo curioso...#19 |
i genitori 2/3 volte al giorno,con mysis o artemia surgelata arricchita.
I piccoli tutto ok. Prossima settimana cerco di farvi qualche foto o un video.. Per la formalina leggevo su wikipedia,pare essere cancerogena....?? ------------------------------------------------------------------------ grazie jean 005 |
usa la formalina al 24% .. la paraformaldeide è molto + pericolosa ...naturalmente la formalina non fa bene a noi :-)
|
la trovo in farmacia?
serve la ricetta? ho 2 hippo,fatalita' i piu' grandini,che si grattano incontinuazione....e la cosa comincia a preoccuparmi ed a innervosirmi..anche con gli H.barbouri mi era successa la stessa cosa. mangiano di continuo e sporcano un sacco...richiedono davvero un sacco di tempo!!! |
È proprio uno dei problemi che aumentano di tanto il tasso di mortalità ed il brutto è che poi avviene quasi una reazione a catena che contagia gli altri ti conviene separarli
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:07. |