![]() |
Questo è il tipo di vasca che amo! Naturale e decisamente "wild"!
Quando vedo piante finte, templi, sabbie o ghiaini colorati e vulcani che sparano fuori luci e bollicine nelle vasche, penso solo: ma perchè vendono vasche e pesci a questa gente??? Fortunatamente siamo anche in molti a comprendere che la naturalità dell'allestimento oltre ad essere esteticamente d'impatto è la chiave per un acquario sano e per il benessere dei suoi piccoli ospiti. Ottimo lavoro, mi piace tantissimo!!! |
Grazie Alex.........
|
bello complimenti!
|
Grazie anche a te Keibi....
|
Molto Bella! #70
|
Grazie AcquarioRoma...........
|
ciao, complimenti per la vasca. Approfitto di questo topic per chiedere un paio di informazioni perchè anche io ho allestito una vasca monospecifica ( melanotaenia+ caridine) e ieri ho trovato in vasca una ventina di avanotti. Non ho a disposizione mangime per loro, ieri ho messo in acqua una buccia di banana per fare un pò di infusori. Mi consigliate di acquistare cisti di artemia o ai piccoli basta la microfauna presente in vasca?
|
La buccia di banana l'hai messa in acquario? Levala subito in caso, perchè la coltura di infusori si deve sviluppare fuori dalla vasca in un contenitore a parte! :-)
Per gli avannotti, la cosa migliore è andare a comprare le cisti di artemia innegozio e le fai schiudere! ;-) |
Quote:
|
Molte bello, complimenti. Ho visto solo uno di quei pesci in un negozio.
che valori di acqua predilige? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:09. |