AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Acqua miracolosa (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=341719)

arturo 29-12-2011 19:22

bastava che si fosse fatto un taglio e poi ci versava sopra l'acqua, piacerebbe a tutti che fosse vero...credo sia più vero il fatto degli ascolti,

Abra 29-12-2011 19:35

Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 1061338232)
Quote:

Originariamente inviata da Abra (Messaggio 1061338104)
Quote:

Originariamente inviata da Marco AP (Messaggio 1061338078)
Ma sicuri che dice di essere un ex professore universitario? A me non mi sembra... mi sembra solo che dice che ha portato avanti una ricerca di un professore universitario...

Anche secondo me non lo è ,dice che ha continuato studi di Alexander Fleming e ha collaborato con un'altro professore Italiano , poi aspettiamo gli sviluppi.

Fleming ha scoperto la penicillina..qui si Parla di rigenerazione dei tessuti..
Fanciulli.. È impossibile.. Che poi le cellule neogenerate (contravvenendo alle legge di lavoisier ad es) si specializzino in un secondo e ricostituiscano il tessuto di un pesce come avverrebbe in mesi da un embrione... Ma dai!

Direi che i suoi orizzonti non si sono fermati alla Penicillina :

Il lavoro che gli aspetterà sarà titanico,nonostante la vaccinazione antitifica che Wright riuscì a imporre all'esercito: setticemie, tetani, cancrene. In tempi di pace, la chirurgia era ormai diventata sterile grazie alle operazioni di antisepsi e asepsi inventate da Lister; ma quelli non era tempi di pace. I corpi feriti dei soldati brulicavano di batteri e sporcizia, brandelli di vestiti e residui bellici e nonostante il pesante uso di antisettici, gli uomini morivano. I tessuti morti delle ferite erano un terreno di coltura ideale per i microbi e bisognava asportarli; questo era possibile con quelle superficiali, ma la maggior parte erano ferite profonde. In questi casi si utilizzavano pesantemente acido fenico, acido borico e acqua ossigenata: si sapeva che avevano un'efficacia solo parziale, ma la maggior parte dei medici preferiva questo che non utilizzare niente. Fleming fece esperimenti e dimostro che gli antisettici avevano un'efficacia praticamente nulla in caso di ferite profonde: non potendosi diffondere, non riuscivano ad arrivare ai batteri che si insediavano nelle anfrattuosità della carne dilaniata. Quello che si poteva fare, secondo Fleming e Wright, era invece stimolare l'arrivo delle difese naturali del corpo e scoprirono che quest'azione la davano delle soluzioni ipertoniche, come quelle di ipoclorito di sodio. I risultati furono soddisfacenti e vennero pubblicati, non senza qualche obiezione: in particolare ci fu contrasto fra Wright e Sir William Watson Cheyen, presidente del Collegio Reale dei Chirurghi, in disaccordo su come vennero giudicati gli antisettici ormai cari a questi medici. Il 23 dicembre 1915, durante un periodo di licenza, Alexander si sposa con Sarah Marion Mc Elroy, capo-infermiera di una clinica privata nel cuore di Londra. Nel novembre 1918 la guerra finì, e Fleming fu smobilitato nel gennaio 1919.

Abra 29-12-2011 19:37

Quote:

Originariamente inviata da arturo (Messaggio 1061338419)
bastava che si fosse fatto un taglio e poi ci versava sopra l'acqua, piacerebbe a tutti che fosse vero...credo sia più vero il fatto degli ascolti,

Ma che cassio c'entra ? vè che ti sbaglii con Indiana jones e I predatori dell'arca perduta :-D:-D

Abra 29-12-2011 20:10

Buddha visto che mi piace capire , la legge di Lavoisier che hai citato, cosa c'entra con questo ? io ho trovato solo questo , ma leggendo in cosa consiste , mi sembra che ci azzecchi poco con cellule e rigenerazione, però ti prego spiegalo come lo spiegheresti a uno stordito , così capisco pure io :4:

http://www.itg-rondani.it/dida/chimi...ud1_4pag2.html

ULISSE DI CIRIACO 29-12-2011 21:15

speriamo sia tutto vero..... sarebbe la "fine del mondo", altro che 21#12-2012!

Mazzoli Andrea 29-12-2011 23:28

io sono scettico...
visto il video la prima cosa che mi è venuto da pensare che,per esempio,perchè non ci si è lavato la faccia con la sua acqua il"medico"presentandosi con il viso di un ventenne e mostrando il prima e dopo per esempio?

ho avuto brutte esperienze in famiglia e so quanto sia facile credere a questi pseudomiracoli quando anche la fede viene meno davanti a mali imbattibili,ma ho imparato che ciò che è vero e serve davvero non passa x striscia la notizia...

del resto se fosse una bufala ormai c'è una qualche trasmissione che possa indicare striscia la notizia come una"sparabuffonate"?
semplicemente no,striscia sa benissimo che ormai la gente è abituata piu a credere a lei che ai veri tg quindi immediatamente tutto ciò che passa striscia noi pensiamo sia un dogma,ma cosa ci vuole a manomettere immagini di quel tipo???

Wurdy 30-12-2011 19:05

Già se facesseanche solo colorare le acropore sarebbe un ottimo risultato :-)

Marco AP 30-12-2011 21:14

Stranamente non hanno detto più nulla.

Inviato con Sony Arc tramite Tapatalk.

eddy84 30-12-2011 21:17

vero hanno gia chiuso il discorso forse hanno capito di aver fatto una cagata a mandare quel servizio.

DiBa 30-12-2011 21:49

assurdo ..visto ora...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31.