![]() |
Quote:
Quote:
Quote:
PS...e OT.....quest'anno a Livorno ci siamo tutti vero?????non provate a mancare è?che a Cesena eravamo pochi... ;-) |
Quali sono le date di livorno?
|
Io sto facendo lo stesso passo di Poffo.
Ho paura di fare una ******* come Poffo. e ormai ho deciso come Poffo. Quidni saremo in 2 a passare da t5 + riproduzione batterica e colori decenti a led.. io pero' ho preso altre plafoniere le xr30w ,per ora 2 e se non basteranno e mi piaceranno ne metto 3. sulla mia che e' 110x70 ora illuminata da un 10x54w Faro le foto appena smonto la plafo ATI e documentero' la cosa ogni settimana...se entro 2 mesi mi trovo un marronaio o mi schioppa tutto..o sono incapace io o ci abbiamo provato senza risultati e a quel punto torno per sempre ai t5. Io non ho la vasca ai livelli ne di Poffo ne tantomeno di Paolo o Franco..pero' qualche colore figo ce l'ho pure io.. |
Scusate ma nn sono d'accordo sulla qualità della luce dei t5 in quanto è priva di riverberi che solo le hqi e ancor di più i led danno.
I t5 sono ottimi ma secondo me un pò piatti come risultato in vasca. |
Quote:
..io sono passato da 2x250 HQI a vertex e devo dire onestamente che i colori sono migliorati ma credo che questo non possa accadere da T5 a led.. |
scusate leggo molto di questi led satisled ma qualcuno li usa gia' da tempo? perche vorrei iniziare a costruire una plafo ma resto dubbioso sulla loro durata.
|
io non ho una vasca stratosferica, ma i colori che ho con i led mi piacciono, sicuramente a confronto con dei t5 sono piu brutti, ma se è lo scotto da pagare per risparmiare corrente e soprattutto per risparmiare soldi nel cambio di tutti i neon che a mio parere son cari,,,bè mi tengo i miei colori.....
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
grazie Orysoul il problema era solo di costo i cree costano 6 volte un satisled e li ho gia su una vasca dolce e mi trovo bene ma sul marino volevo provare con questi tutti li usano ma non si sa da quanto tempo, ho mi sono perso qualche topic.
|
Quote:
per livorno spero di sì il fatto che quest"anno cè norimberga e ci voglio andare scusate ot |
Quote:
poi mi dici #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52. |