![]() |
Quote:
la scatola è molto bella, da un lato c'è disegnato il neon Blu o Bianco in base al neon che compri. dall'altra parte invece c'è la scritta Bianca o Blu. C'èl'indicazione anche del consumo....54watt e il nome dell'azienda ATI il tutto su sfondo nero. http://img24.imageshack.us/img24/677...0127194956.jpg http://img195.imageshack.us/img195/4...0127195014.jpg |
:-D:-D:-D
che simpatica canaglia..... cmq a parte gli scherzi.... dalle foto mi sembra che ce ne sono tre che dopo dieci giorni di utilizzo svamperanno!!!#18 |
Io ce l'ho montati da dicembre e gli ho presi su Aquariumline e li monto su una da 6x80w, e l'effetto e bellissimo....
|
Ecco perche costano piu di prima, adesso la scatola e' colorata.-28d#
|
Maurizio.....certo che sei ingenuo forte..e spesso chi e' come te e' anche una persona molto buona!!
E' un complimento ve!!! Quelli non sono i nuovi Coralplus!!!! Ma i classic aquabluspezial e bluplus!! Sandro ci sta' prendendo in giro.... Di nuovo rispetto ai vecchi hanno solo la scatola...son 6 anni che non cambiano niente in ati se non la confezione perche' dei negozianti si erano lamentati che in negozio non li voleva nessuno senza una scatola decente....altro che!! E anche sui coral plus ho un sospetto...ma me lo tengo per me...anche se lo hanno gia' detto e dovrebbe essere a vantaggio del cliente finale.... |
Quote:
che plafo hai preso??????????????????????? |
Quote:
arriva la settimana prossima altrimnti li provavo questi nuovi |
Quote:
E vero, non ci ho visto bene.... Bello scherzzetto....!!!:-D:-D |
Devo cambiarli anche io, andrò a prenderli di persona a Vercelli cosi non rischio la spedizione.......
Sandro, fai due foto....... |
Quote:
Maurizio 77, foto? che combinazione usi? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09. |