![]() |
ok grazie ancora allora... beh uno schifo... la vasca deve piacere a te poi se la vuoi migliorare c'è sempre spazio per farlo ;-)
|
Azzzzz prime alghe filamentose..... che nervi>:-(>:-(>:-(, anche se in fase di start up non averle e' molto difficile. Noto anche qualche carenza sulle foglie della magdalenensis che mi porta a pensare di iniziare da subito la fertilizzazione in colonna sebbene necessiti di somministrazione di ferro. Cosa consigliate?? Parto o attendo immettendo come detto solo ferro e potassio?#24
|
bel dilemma da quanto è avviata?
|
Credo che molto dipenda anche dalle piante. Cioè se sono già abituate alla vita sommersa in acquario con una discreta illuminazione e fertilizzazione credo che tu possa già iniziare, ma andandoci con i piedi di piombo visto le filamentose.
Al massimo lasci tutto com'è e fra qualche giorno infili una forchetta in vasca e ti fai una spaghettata:-D |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
mmm... a quanto sei adesso di fotoperiodo? cmq per ora limitati a fare la spaghettata poi si vedrà...
|
Sono partito subito con 8 ore anche perche' sono contrario a partire con meno. Oggi ho tolto le alghe anche se devo dire non sono tante. Provero' così e vediamo gli eventi#24
|
mmm... forse se partivi con un pò di tempo in meno era meglio... per la gioia di jonhnny metto la foto post potatura :-D
http://s16.postimage.org/dzlndgl1d/2...2_20_14_10.jpg |
Azzz, ma hai perso il pomeriggio per sfoltire?:-D
Vediamo come reagisce nei prossimi giorni, poi vi faccio sapere;-) |
un paio d'ore ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37. |