![]() |
Gran bella prova
Sono curioso di vederne gli sviluppi Matteo....come si chiama l'animale crema punte blu dietro la hyacintus in mezzo alla Subseriata e millepora gialla? Grazie |
sono molto contento di seguire questa prova!
i cannoni mi intrigano e sono curioso di conoscere le vostre impressioni. ho visto che ne esistono anche di blu ma non riesco a capire come si possa coprire uniformemente una vasca con i soli cannon... come vanno sistemati per uniformare il blu e il bianco? |
Molto interessante come prova. Essendo un possessore di plaf a led classica, sono molto curioso dei risultati anche se un poco scettico in quanto credo sia troppo concentrato il fascio luminoso e come Samual mi pongo la domanda com'č possibile miscelare bene il blu con il bianco se sono cannoni separati!
Comunque complimenti a Matteo per aver messo a disposizione la vasca ed ai ragazzi tutti #70 |
Su una vasca lunga secondo me per miscelare alla perfezione il blu bisogna utilizzare due bianchi conici e un blu ellittico al centro
Sent from my iPhone using Tapatalk |
matteo fotografare qualche sps prima e dopo non ti andava ??;-)
|
bella prova , stiamo a vedere un po levolversi della situazione , come sempre il gruppo milanese ha na marcia in piu#25#25
comunque secondo me il risultato sara ..................................... vedendo molte vasche che montano i led, che gli amimali si slaveranno ancora di piu:5: |
Quote:
|
Quote:
|
Io spero che ci saranno piacevoli impressioni..... mi hanno sempre entusiasmato quei cannoni....ma mi chiedo potrei coprire una vasca come la mia che č un semplice 320L da 120cm....
1 bianco e un blu si miscelerebbero difficilmente.... con 2 bianchi e un blu costerebbero tantissimo e avrei una luce pazzesca XD . |
nn si potrebbe intercambiare le due parabole sul cannon , sarebbe interessante vedere le differenze dei due coni.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:55. |