![]() |
Ink,
se vedi che ti si alzano i valori aumenta solo il numero delle scrollatine quotidiane, non servono fonti di carbonio organico |
Quote:
Quote:
Quote:
scrupolose credo proprio di no...ma mirate ad avere dei risultati che non siano la crescita ma i colori ce ne sono... ;-) Quote:
ecco appunto....esistono eccome metodi mirati ma soprattutto diversi e collaudati...il fatto è che bisogna provarli....! Ink le ha provate davvero tante e devo dire con grande esperienza e professionalità.... ma credo che alla fine una via di mezzo tra la riproduzione batterica e quello fatto finora gli darà i risultati migliori...#70 |
Fantastica!"!!!
|
Grazie Andrea, vedremo dove andrò a finire questa volta...
Biba, sì è proprio quello che ho intenzione di fare. Ora sto scrollando a più non posso... nei prossimi giorni vedrò come si comportano i valori. |
Mi piace molto..bravo. Buon natale
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk |
Quote:
|
solo fotoperiodo e quantità di cibo ai pesci in sostanza. Il carbone aiuta indirettamente... e poi eventualmente fonti di carbonio... e poi importantissime è l'influenza della quantità di calcio-carbonati...
I cambi d'acqua servono a tante cose, meno che a mantenere stabilmente bassi i nutrienti. Se uno fa così tanti cambi per tenere bassi i nutrienti, destabilizza a tal punto la vasca da farli poi alzare... |
ink , ok ma queste cose si sanno da anni, decenni (tranne forse che il calcio e i carbonati abbassano i nutrienti ) è come se io domani esultassi per aver capito che uno schiumatoio più potente , elimina più nutrienti ( per fare un esempio )
|
complimenti luca una signora vasca .quantita' di zeolite inserita è con che flusso?
|
Fappio, mi fa piacere che tu sia nato "imparato"... io sono un povero sfigato e ci ho messo 15 anni per capirle e, soprattutto, metterle in pratica almeno in parte...
visto che tu le hai sempre sapute, ora ti resta solo da dimostrarle...:4: perchè io non le ho ancora viste...:44: ------------------------------------------------------------------------ Giovanni, inserita 2 giorni fa, 300ml con flusso 400 l/h. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:17. |