![]() |
Ok, stai attento che con l'introduzione dei pesci in vasca i nitrati e forse anche i nitriti si alzeranno per l'aumento degli inquinanti. Controllali ed eventualmente vai di cambi.
Come temperatura li terrei massimo a 26°. Varia il cibo e se vedi dei sintomi strani subito in isolamento, ciao |
Quote:
Quindi ci baderà mia madre e mia sorella... Spero tutto bene al mio rientro e faccio quei controlli. La temperatura e a 25°. Ancora Grazie crilù molto gentile... |
Buon viaggio :-)
|
Quote:
Spero solo che non finisce come gli altri e che questa sia una morte cosi accidentale, purtroppo non posso fare ne analisi e nulla che mia madre non è capace, ma ho lasciato tutto ok. |
Almeno i cambi li può fare?
|
Quote:
|
Viaggio terminato, adesso sono a casa... i Pesci stanno da meraviglia. :-)
La morte dell'ultimo booh non saprei, l'avannotto di tempo fa ormai e cresciuto.. e poco fa ho notato un nuovo arrivato che si nascondeva fra le foglie dell'anubias. |
Meno male, non guardarli sempre da i suoi frutti :-))
|
Quote:
Quoto crilù perchè a volte davvero anche io ho l'impressione che lasciare l'acquario un po' in santa pace sia meglio che tentare in tutti i modi di riparare qualcosa provocando inutili reazioni a catena... |
Occhio però che il Flagyl sta andando ad esaurimento, non producono più il metronidazolo perchè rende poco in quantità di denaro :-( o per dirla meglio costa poco. Si può usare il Vagilen ma anche quello sta incominciando a sparire.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:38. |