![]() |
Quote:
Ci vuole coraggio a dire una caccata simile Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
valentina ma che vuoi farci ... lascia stare ;-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
cmq radiale il pesce l ha levato penso non sia piu il caso di parlarne ;-) |
Ma qual'è il link della vasca? Senza entrare nel merito mi piacerebbe vederla... :-)
Sent from my iPad using Tapatalk HD |
direi di finirla con queste polemiche sterili ..... ;-) ...
|
Quote:
Ringrazio Raiderale per aver rinunciato al suo pesce e credo che la sua vasca meriti di stare in quella sezione #28 |
Ipocrite invece sono le persone che sbavano dietro vasche tirare e poi dicono che non sono naturali perché non sono in grado di raggiungere determinati risultati. Io la chiamo invidia
Sinceramente non ho mai visto saltare una vasca per lo spur,e come saltano le vasche tirate lo fanno anche quelle marroni. In natura i coralli sono colorati,non marroni Io non ho mai sentito i polipi dei miei coralli lamentarsi dopo lo spur... |
concordo , lo spur se uno non sa usarlo non deve usarlo,
..dopo non si lamenti..... |
Quote:
Vedi Vale chi mi conosce sa che l'invidia non so neppure dove sta di casa, infatti non mi permetto di giudicare chi usa Zeospur2 per tirare i colori, però mi permetto di ricordare a lor signori che un pesce in una vasca inadeguata è un errore ai miei occhi tanto quello di usare prodotti potenzialmente pericolosi (e lo spur lo è tanto che c'è scritto anche sulla boccetta). Come detto dal moderatore la polemica è sterile perchè questo è il tipico caso in cui il bue disse all'asino cornuto ;-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
chiudo ...... siamo decisamente OT ..... #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:38. |