![]() |
Ma dove? La lista l'avevo fatta qualche post prima.. Aggiungiamo serbel e basta mi sembra..
Didolo&nena lo sento oggi, markuz non c'e', angelo? |
Allora ho mandato sms a angelo ma non risponde... io purtroppo non riesco a esserci questa volta, ho visto che buddha mi aveva aggiunto alla lista, quindi tenete conto un in meno.
Sarą per la prossima!! Ps: questa volta qualcuno si ricordi le foto che alla scorsa cena non ne avevamo fatte!! |
Gerry+2
Ivano Ciccio 66 Alfy-TO ------------------------------------------------------------------------ Aggiungersi er favore....c'č una mosciaria di adesioni da far cacare........ Dai su |
Gerry+2
Ivano Ciccio 66 Alfy-TO ede + Ricca :20: |
Scusate se arrivo ora ma oggi ho avuto un paio di contrattempi, mi devo aggiungere io alla lista? Ho sono gia segnato, grazie
|
Quote:
Non ricordo chi prenota e il luogo..... Io ho dato l'idea, ma voi Torinesi fate la vostra parte CRIBBIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
[QUOTE=ede;1061320226]Gerry+2
Ivano Ciccio 66 Alfy-TO ede + Ricca Serbel Buddha pił 2 ------------------------------------------------------------------------ Didolo, fabix che fate? Ho dimenticato Alex noble nella lista.. |
Gerry+2
Ivano Ciccio 66 Alfy-TO ede + Ricca Serbel Buddha pił 2 Alex noble oblige Manca qualcuno? Jerry's non viene |
Grazie ragazzi
come locale vanno bene tutti , anche se la pizza la preferisco , direi di prenotare in via tunisi a sto punto anche se devo attraversare torino acc , verrei in moto non fosse che e dicembre |
chiamatemi solo ale :4: ora sto nick da gagno lo cambio eheh
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45. |