![]() |
Grande Deborah !
Soprattutto perché hai affiancato l' acquariologia a borse e scarpe...... .....che x voi donne sono cose sacre ! Hihihihihi Complimenti ! By HTC One S (tapatalk 2) |
Quote:
E di borse e scarpe ne ho e mi bastano e posso rinunciare... Ma hai coralli no... Ne voglio sempre di più... E' una drogaaaa #70#70 |
Quote:
... sei la mejo #70#70#70 |
Quote:
Sei mitica. |
Io, invece, spero di conoscerti a Cesena.
Magari prendo anche qualche corallo........se li porti ! By HTC One S (tapatalk 2) |
Quote:
Per ora verrò a Gallarate.... E magari anche io mi prendo un SOUVENIR.... #70 #28 |
ragazzi a Cesena porto tante cose belle
se volete venirmi a trovare basta che ci mettiamo d'accordo per gli orari... sempre in mp.... se no mi picchiano... comunque le vostre donne sono da capire... anch'io quando ero solo la fidanzata di un acquariofilo mi chiedevo che cavolo faceva davanti alla vasca... ora lo so benissimo... ed e' lui che si lamenta #rotfl##rotfl##rotfl# ma capisce... poi pero' se amano voi devono anche amare questo mondo e gia' che sono esseri viventi e vanno rispettati devono capire... io comunque ne ho conosciute 7 di donne qui sul forum... e che a differenza degli ometti noi abbiamo piu' cose da fareeeeeeeeeeeeeeeeee #28d##28d##28d# |
Quote:
la mia invece l'acquario lo schifa riconoscendo comunque che arreda e tanto basta per vincere la battaglia, sono in maturazione quindi non ho niente dentro ma spero che inserendo qualcosa impari anche ad apprezzarlo per gli animali :D |
Quote:
|
Ah Ah queto post me l'ero persa!
ora lo leggo tutto... certo amo le belle borse e fare shopping ma la mia unità di misura sono diventate le talee:-D... uhmm vediamo se non mi compro queste scarpe quanti zoas posso comprare?!? questa maglia mi costa quanto una selvatica!!! etc etc |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:03. |