![]() |
Bravo, molto bello !! ;-)
L'unica cosa che non mi piace è quella Vallisneria che sbuca da dietro....non le posso vedé le Vallisnerie IO... :-)) :-)) |
bel poecilidario
molto bravo #25 #25 #25 bellissimi colori ciao -28 |
Queste foto finalmente rendono giustizia #25
|
grazie a tutti....allora per le foto...è solo cambiata la macchina... :-D :-D
per i pesciotti sono alcune delle coppie che ho da novembre e poi tutti nati in "casa" ovviamente senza sal parto... :-)) anna il caspuglietto davanti...fatto apposta come cespuglio è micrathemum umbrosum...e accanto l'eleochari consigliata da suppa... ;-) |
Abbiamo la stessa plafo e lo stesso fitro! (e quindi pure la stessa vasca!) Io con quella plafo mi trovo bene,le piante verdi vanno che è una favola, la rossa meno.. avendo a disposizone un ballast elettronico da 13w gia bello e pronto con i collegamenti mi verrebbe voglia di inserirlo in mezzo ai due neon.
Che colorazione di neon usi? |
un semplicissimo ma collaudato accostamento....840-865....stavo pero pensando o di sostituire il ballast e mettere un 39 w in modo da poter usare neon HO o provare con questa serie 9XX vediamo nn so...
|
io non riesco a trovarli sti maledetti 21w a più di 3800k!
Di che marca sono i tuoi? devo iniziare a cercarli i sei mesi fra poco scadono..non ho ancoora smontato la plafoniera per vedere come è dentro.. |
ti conviene comprarli su casa delle lampadine! io nn li ho trovati nei negozi....che pall@ -04 -04 -04
|
sto cominciando a rompere lo so, ma le uniche critiche posso riceverle da voi...a parte quelle di amici e parenti che dicono...belle le piante ma sono finte... -04 -04 -04 -04
che ne pensate? http://www.acquariofilia.biz/allegati/immag004_136.jpg |
si pero le foto una volta che le riduco fanno schifo...ma baffan@@@@ -04 -04 -04
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57. |