![]() |
Camillo....
Nei periodi di "carestia" fai come faccio io...Bistecca sul termo e via... Caxxo...mica lo sapevo che stavi andando in doppia....Auguri a te e moglie.... |
grazie ;-) ... sia per gli auguri che per il consiglio :-D .....
|
Quote:
|
Ho letto tutto l'argomento sul suddetto schiumatoio lo acquistato proprio ieri quando avrò modo di montarlo vi aggiornerò sulla situazione Cmq non mi sembra molto piu fastidioso nella pulizia rispetto all hs 150 che avevo prima in fondo bisogna staccare la parte dove e collegato il tubo Dell aria e pulirla e pulire bicchiere e collo bicchiere giusto?? La portata della pompa sul trasformatore regola anche l'aria e lo scarico regola il livello capito grazie a tutti post interessantissimo per me
|
Marco.....il problema,che sembra essere stato piu' o meno risolto col venturi nuovo,non era o e' nel pulire il bicchiere....
Ma che molti dovevano pulire anche il venturi settimanalmente,nel peggiore dei casi, e cacciar dalla sump mezzo skimmer una volta a settimana non e il massimo.... |
Giangi illuminami quindi la manutenzione da fare adesso col nuovo 200i quale è così mi regolo grazie
Sent from my iPhone using Tapatalk |
questo lo devi vedere tu...
Alcuni hanno notato una progressiva diminuzione delle bolle prodotte(te ne accorgi perche' devi chiudere lo scarico per farlo schiumare allo stesso modo)che vuol dire che il venturi si e' sporcato...e va pulito... OOOOOO.... C'e' anche chi non lo ha mai toccato e non si sa' se con nuovo(che dovrebbe avere il tuo)dovrebbero aver risolto... |
Allora quando vedrò che dovrò chiudere lo scarico per farlo schiumare come si deve o vedrò abbassarsi la colonna d'acqua nel bicchiere smonterò e pulirò il venturi
Ragazzi siccome ho aperto la pompa per curiosità e sto vedendo queste due alette vicino alla girante vanno lasciate o tolte?? Perche non riesco piu a rimontare il coperchio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:44. |