![]() |
Quote:
|
Beh ! Con tutto sti led credo ci vorrebbe !
Che sia unico o uno per modulo è una scelta tua di creazione dalle plafo. Non penso faccia differenza in termini di dissipazione. Ma unare una lastra con o senza profili ad E, credo sia un'azzardo con questa quantità di led. Saresti costretto ad usare molte ventole. Quindi consumo e rumore ! Guardati il catalogo di gorini dissipatori e così decidi Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Tu scegli 1 o più modelli e scrivi via mail a gorini specificandogli la misura della lunghezza che ti occorre e se lo vuoi anodizzare e di che colore.
Ovviamente devi chiedergli un preventivo.......hihihi ! Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Perche ?
Ho preso da una settimana un dissipatore 110 × 36,5 l'ho pagato ivato e anodizzato € 132 comprese le s.s. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Secondo te che misure dovrei prenderlo? 400 di larghezza è il massimo.. e di lunghezza? 1000 o 1100? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
E le ventole invece (considerando il dissipatore Gorini) quali e quante me ne consigli? |
Il modello da 400mm va bene!
1000/1100/1200mm dipende se userai lenti o no? La poggerai alla vasca o appesa ? Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
si vorrei utilizzare lenti a 60°... trovi il link in prima pagina nella descrizione dei componenti fatta per prima... |
Quote:
Per le ventole: per estetica e superfice estesa, metterei 6 ventole ( 2 - 2 - 2) da 92 o 120 anche con poco flusso d'aria, purchè col valore decibel più basso possibile ! Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06. |