![]() |
|
Ecco un paio di foto
|
Allora procedi e facci vedere qualcosina......su !
By iPhone using Tapatalk |
Bene... Per gli alimentatori i sasitled me li hanno sconsigliato, tu cosa hai usato?
|
Mah ! Perchè ?
Se devi fare solo accenzioni separate, e quindi non dimmerare, non vedo che problemi possa avere con dei comuni alimentatori a corrente costante. Comunque non ci sono problemi. Puoi metterci dei meanweel a corrente costante e stare più sicuro. Ora non ho tempo per cercarteli. Appena posso lo faccio. Quindi sono 5 da 10w e 5 da 3w ? |
Giusto
|
Vai tranquillo per le barre.. Per
Gli alimentatori ok per mean well anche se i satisled a Me funzionano perfettamente.. |
cavolo devo aver perso i link dei led
sono questi? 10w 10000k http://www.satisled.com/10w-high-pow...lens_p477.html 3w royal blu http://www.satisled.com/3w-high-powe...60nm_p479.html grazie |
Allora Dolphin.
Per i meanweel credo i migliori x il tuo caso siano questi: "ELN-60#48D" x i 5 led da 10w. Arriva fino a 52,8v che diviso i 5led in serie fa 10,56v a led. E lo imposti a 900mA. Ah! Questo con la "D" finale ci metti un potenziometro da 10k e cosí ti regoli anche la luminosità a mano ! "ELN#30-15D" x i 5 led da 3w. Questo arriva fino a 16,5v che diviso i 5led in serie fa 3,3v a led. Lo imposti a 700mA. Anche questo con la "D" finale lo puoi dimmerare con un'altro potenziometro da 10k. In questo modo potrai anche gestire la potenza di ogni colore ed anche il colore finale come risultato. Ovviamente sta a te cercare un sito che li abbia. Ho visto su "TME" ma mancano in deposito. Cerca un po su tutti i siti scrivendo la sigla dell'alimentatore. Eventualmente nelle ricerche prova anche a togliere "-" ! Buon divertimento ! |
Quote:
ottimo adesso inizio la ricerca.#70 e per i led vanno bene quelli del link sopra citato? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27. |