![]() |
che tristezza però.... non sai come ti capisco, è la solita storia trita e ritrita... tutti i bravi e onesti lavoratori se la prendono sempre in c__o senza essere mai minimamente tutelati da nessuno!
approvo, se non vi è piu niente da perdere almeno uniamoci tutti per fargliela pagare con la stessa moneta! |
c'è ne sempre una..... -:33-:33
che disgusto! |
Quote:
|
Pienamente d'accordo aspetto la lista :40:
|
Quote:
Anche se non sono avvocato penso che non sia illegale pubblicare una black list, se si è in grado di provare l'erogazione del servizio e il mancato pagamento. |
Bella storia questa........sarà bello stare alla finestra a vedere che figura di ***** faranno le aziende.
Picci...hai cambiato la cugina??? Ciao Pietro.....incasinato come al solito?? nessuna buona nuova?? Marco io , per non amando la pratica, arriverei sul serio a far pagare come tutti i servizi online, anche noi con il pagamento anticipato. penso che siamo abbastanza appetibili da poterlo fare se non con aziende sconosciute. |
Ragazzi, quello che ha fatto arrabbiare Marco e che , sinceramente, sembra una presa per il cxxo è che tante di queste aziende sono presenti con banner su altri portali, intervengono periodicamente a fiere, raduni o pubblicazioni e quindi dubito che siano "morosi" con tutti.
Inoltre la cifra totale è assai alta ma per singola azienda non parliamo di centinaia di migliaia di euro ma di centinai di euro a volte sotto i 1000 €, questo fa incaxxare.......... |
Paolo sei di una crudeltà assurda :-D
|
Quote:
quelli che non pagano il dovuto si possono legare a due vetture (ecologiche) non inquiniamo e la natura ci ringrazia :4: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:52. |