![]() |
Quote:
e allora se non sono loro cos'è??? grazie :-) sai..il sospetto della sterilità è sempre + grande.. -28d# |
ragazzi ad oggi ancora niente..hopotato le piante e ca,biato l'acqua oggi e vedo sono nei pressi del cocco..speriamo bene.. :-))
|
piccolo aggiornamento..hanno fatto un cratere nel cocco e sostano dentro e nei paragi da 3 giorni..speriamo bene.. :-)) stanno scavando anche nell'altro.. :-)
|
Bravo...se questa deposizione non va a buon fine alla prossima prova ad alzare il cocco e vedere il colore delle uova...
|
ok,grazie ma sai qual'è la cosa..una volta con questi comportamenti volontariamente ho alzato il cocco e non cera niente...sarà stato un caso spero.. :-)
|
Novità?
|
una novità??
sfortunatamente nessuna,stanno fuori il cocco e nient'altro.. :-( sai..sono sempre + tentato a cambiarli..gli do tempo fino a luglio che fanno un anno e..poi si vede se trovo qualcuno che può assicurargli una vita dignmitosa... :-/ secondo te che devo fare?? ce..posso capire che devo rispettarli ecc..ma no che dopo 25 e passa riproduzioni niente.. :-( |
hai provato con il cibo vivo e cambi con acqua più fresca?
|
Quote:
tu che faresti in questo caso? |
ragazzi..tra ieri sera e oggi avevano gli stessi comportamenti da ripro..ho aperto il cocco ed era vuoto..che mi prendino in giro da mesi???
grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:58. |