![]() |
Che splendore
|
i miei complimenti!!!!!!!!!!!!!
|
volevo chiedervi ,ho inserito della gomma tra la struttura è il piano della vasca .pensate che devo inserirlo anche sotto la vasca ?
|
Secondo me ti e' piu'utile sotto la vasca che tra struttura e pannello
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Si io la metterei anche tra legno e vasca, strutturalmente potrebbe non servire a nulla ma sicuramente non nuoce. Teoricametne potrebbe darti un maggior isolamento, anche se ovviamente già il legno è isolante.
Io lo farei solo per il fatto che una volta che la vasca è piena difficilmente lo potresti fare. Sta venendo una figata!!!! Con la plafo come sei messo??? Arrivata oppure ancora in produzione?? |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
questa la tecnica ,se avete consigli sono ben accetti.
mobile in acciaio rivestito in multistrato marino 1)vasca acrilico by seaplast 200#80-75h 2)SUMP 120#80-50 by seaplast 3)illuminazione ? 4)skimmer deltec per il momento . 5)reattore di calcio by seaplast c250 6)reattore di zeolite by seaplast 7)n.2 letti fluidi by deltec 1 per resine fosfati 1 per carbone 8)2 pompe vortech mp 60 posizionate sui lati corti 9)4 pompe magnum korallia 8 posizionate sul vetro posteriore 10)controller korallia ,wave maker 4 11)1 pompa di risalita ehim da 5000 litri ora regolabile 12)pompa askoll da 8000 lt ora 13)200 kg caribe see ,100 sabbia morta 15)refrigeratore by sfiligoi 16)ups zeus con battery pack con 2 batterire 17)la vasca sara' contrtollata da acquatronica composta da : 2 ciabatte controllo ph, controllo ph reattore di calcio, temperatura, salinta', redox modulo sms ,modulo anti allagamento ,modulo ethernet, controllo livello in sump è vasca 18)impianto osmosi composta da 6 bicchieri: filtro pre impianto.filtro 5 mc,filtro 2 mc,filtro carbone ,resine deionizzanti e resine ultra . flussuometro,valvola di apertura impianto,2 tds,lampada uv. 2 membrane filmtec da 75 gl. 1 vasca da 200 lt per i cambi è una da 75 lt per il ripristino. il tutto controllato da acquatronica : 1 ciabatta,temperatura ,salinita' è livello . |
Ma cosa vuoi che ti si consigli!!!!
Di partire al più presto .... ovvio. Ma ti stanno tutte e quattro le koralia 8?? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:14. |