AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Mi sa che faccio lo scambio..... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=336350)

JeFFo 14-12-2011 14:36

tra l'altro in tutte le recensioni online è evidente la maggiore velocità del GS2 rispetto ad Apple (recensioni su youtube). In particolare si parlava anche delle pagine internet, assolutamente più veloci su GS2.

Sandro S. 14-12-2011 14:38

nel caso apro un altro topic...

mi dite che abbonamento avete voi per il vostro Smarphone ?
attulamente ho un vecchissimo profilo TIM, posso cambiare volentieri.

- poche telefonate e pochi sms
- navigo molto

raiderale 14-12-2011 14:51

io ho la TOP 800 con la 3...

se metti la TOP più bassa mi sembra tu abbia un giga di internet al mese e 400min al mese di chiamate

30€ mensili

Marco AP 14-12-2011 15:37

Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1061307066)
nel caso apro un altro topic...

mi dite che abbonamento avete voi per il vostro Smarphone ?
attulamente ho un vecchissimo profilo TIM, posso cambiare volentieri.

- poche telefonate e pochi sms
- navigo molto

Io sandro spendo 2 euro e 50 a settimana per un servizio che mi hanno offerto direttamente la tim. Non ho una flat però, quindi telefonate e sms li pago.

Raiderale, ora non ho tempo, ma dopo ti rispondo ;-)

Sandro S. 14-12-2011 15:46

thz

forse l'ho trovata, avendo già FASTWEB a casa potrei attivare anche il mobile a 15 euro al mese

10euro al mese
http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ott...-mobile-ready/

oppure
15euro al mese
http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ott...-mobile-start/

Nosbi 14-12-2011 16:22

Quote:

Originariamente inviata da raiderale (Messaggio 1061307037)
Quote:

Originariamente inviata da Nosbi (Messaggio 1061306968)
Avevo i phone 3GS e sono passato a galaxy s...grandissima caz...a, sono tornato ad Apple.. gli aggiornamenti di android escono ogni morto di papa, android ė lento, si impalla ecc..
Dipende a cosa sei abituato, se da un nokia passi ad android ti troverai benissimo...ma se passi da Apple ad android avrai grossi rimpianti a partire da definizione schermo alla fluiditá sistema alla velocità internet e non meno importante alla qualitá delle app..quelle di android fan pietá anche se maggiori in numero...io aspetto il 5 e nel frattempo ho ipad2
Ciao

-d11-d11-d11-d11-d11-d11-d11-d11-d11-d11-d11-d11-d11-d11-d11

#70 passa a GS2, l'amoled è un altro pianeta....

evidentemente era un firmware vecchio e avevi il cell intasato, il mio è fluidissimo

No no era aggiornato..figurati, con tutta l attesa che avevano creato per gingerbread con rimandi e rimandi sulla data di uscita..senza considerare che apple aggiorna continuamente i modelli precedenti senza farli invecchiare..samsung no nel caso specifico..gingerbread l avevo scaricato subito e il telefono non era intasato assolutamente, memoria quasi completamente libera ma stava tre secondi dietro il mio dito..l unico punto a favore di android ė il flash anche se Apple rimedia con app apposite.
io ho provato entrambi e per me ė meglio Apple..
Quello che consiglio ė provare entrambi..ma averli e non provarli 5 secondi..
Come ultimo un iPhone lo rivenderai sempre
Ciao

raiderale 14-12-2011 16:25

No no era aggiornato..figurati, con tutta l attesa che avevano creato per gingerbread con rimandi e rimandi sulla data di uscita..senza considerare che apple aggiorna continuamente i modelli precedenti senza farli invecchiare..samsung no nel caso specifico..gingerbread l avevo scaricato subito e il telefono non era intasato assolutamente, memoria quasi completamente libera ma stava tre secondi dietro il mio dito..l unico punto a favore di android ė il flash anche se Apple rimedia con app apposite.
io ho provato entrambi e per me ė meglio Apple..
Quello che consiglio ė provare entrambi..ma averli e non provarli 5 secondi..
Come ultimo un iPhone lo rivenderai sempre
Ciao[/QUOTE]

quoto, l'iphone è molto più rivendibile, ma il gs2 sta sei secondi davanti al mio dito....

il 3gs con ios5 lo hai provato? si inchioda...

Sandro S. 14-12-2011 16:28

io ho confrontato l' "iphon" con il "note" e i principali caratteristiche erano identiche.

tene 14-12-2011 22:54

Con tre top 400 special:
400 minuti
200 messaggi
2 giga di traffico internet
Con 20 euro al mese e ti danno un smart tipo galaxi s a 0 euro oppure con 68 euro in piu' il galaxy s2

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Fastbobo 15-12-2011 01:39

Quote:

Originariamente inviata da tene69 (Messaggio 1061308407)
Con tre top 400 special:
400 minuti
200 messaggi
2 giga di traffico internet
Con 20 euro al mese e ti danno un smart tipo galaxi s a 0 euro oppure con 68 euro in piu' il galaxy s2

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Ma per quanti mesi è il contratto, sul sito non è specificato nella pagina dell'offerta...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:17.