![]() |
tra l'altro in tutte le recensioni online è evidente la maggiore velocità del GS2 rispetto ad Apple (recensioni su youtube). In particolare si parlava anche delle pagine internet, assolutamente più veloci su GS2.
|
nel caso apro un altro topic...
mi dite che abbonamento avete voi per il vostro Smarphone ? attulamente ho un vecchissimo profilo TIM, posso cambiare volentieri. - poche telefonate e pochi sms - navigo molto |
io ho la TOP 800 con la 3...
se metti la TOP più bassa mi sembra tu abbia un giga di internet al mese e 400min al mese di chiamate 30€ mensili |
Quote:
Raiderale, ora non ho tempo, ma dopo ti rispondo ;-) |
thz
forse l'ho trovata, avendo già FASTWEB a casa potrei attivare anche il mobile a 15 euro al mese 10euro al mese http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ott...-mobile-ready/ oppure 15euro al mese http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ott...-mobile-start/ |
Quote:
No no era aggiornato..figurati, con tutta l attesa che avevano creato per gingerbread con rimandi e rimandi sulla data di uscita..senza considerare che apple aggiorna continuamente i modelli precedenti senza farli invecchiare..samsung no nel caso specifico..gingerbread l avevo scaricato subito e il telefono non era intasato assolutamente, memoria quasi completamente libera ma stava tre secondi dietro il mio dito..l unico punto a favore di android ė il flash anche se Apple rimedia con app apposite. io ho provato entrambi e per me ė meglio Apple.. Quello che consiglio ė provare entrambi..ma averli e non provarli 5 secondi.. Come ultimo un iPhone lo rivenderai sempre Ciao |
No no era aggiornato..figurati, con tutta l attesa che avevano creato per gingerbread con rimandi e rimandi sulla data di uscita..senza considerare che apple aggiorna continuamente i modelli precedenti senza farli invecchiare..samsung no nel caso specifico..gingerbread l avevo scaricato subito e il telefono non era intasato assolutamente, memoria quasi completamente libera ma stava tre secondi dietro il mio dito..l unico punto a favore di android ė il flash anche se Apple rimedia con app apposite.
io ho provato entrambi e per me ė meglio Apple.. Quello che consiglio ė provare entrambi..ma averli e non provarli 5 secondi.. Come ultimo un iPhone lo rivenderai sempre Ciao[/QUOTE] quoto, l'iphone è molto più rivendibile, ma il gs2 sta sei secondi davanti al mio dito.... il 3gs con ios5 lo hai provato? si inchioda... |
io ho confrontato l' "iphon" con il "note" e i principali caratteristiche erano identiche.
|
Con tre top 400 special:
400 minuti 200 messaggi 2 giga di traffico internet Con 20 euro al mese e ti danno un smart tipo galaxi s a 0 euro oppure con 68 euro in piu' il galaxy s2 Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:17. |