![]() |
:-D66 , per me non è meglio proprio per via delle funzioni misteriose :-D .... senti , lo so che tu sei un appassionato di dsb .... a grandi linee si può dire che un dsb non porta vantaggi tangibili , ci sono vasche stupende senza dsb e ci sono merdai pazzeschi con dsb e viceversa , anche se oggettivamente l'unico dsb, degno di nota in questo forum è forse quello di ciliaris , ma lui ha i suoi trucchi .... potremmo star qui le ore a discutere a te piccino i vermetti sotto la sabbia , a me i coralli colorati ;-), non che i vermetti siano brutti , ma dopo un pò.....
|
Fappio ma in che cosa dovrei rivedere la tecnica?
|
le pompe , qualcosa di meno potente , rivolto verso l'altro , magari 2 piccole 30 cm sono davvero pochi
|
Quote:
|
no fanatico no , alla mia età non si è più fanatici di niete .... :-D
|
Fappio ma io stavo parlando di pompa di risalita non di movimento. Stiamo facendo un po' di confusione qui :9: . Meglio se ti scrivo in privato?
|
quoto Algranati .....
cmq anche il mio ha impiegato circa sei mesi (se non sette a partire)...ma so per certo che se inoculi si mette in moto prima..... Fappio come sarebbe che non hai mai visto DSB belli?? a parte (forse) quello di Cilaris.... no dico mai sentito e visto quello di Bluereef o del mitico Alapergola (vaschettina di pochi litri)??? continuo??? |
Per non parlare della vasca di Manuelao che secondo me è la più bella vasca DSB.. forse :-d
Cmq vasche dsb ce ne sono un sacco e anche di molto belle. Secondo me sta tutto nel partire bene e nel non sovraccaricare il sistema prima che sia pronto |
giuansi ... belle si , poi iosono abbastanza di bocca buona , a me piaccino molto anche i molli .... dicimo valutando lo standard attuale ...stai parlando di persone che personalmente non leggo da qualche anno, e sinceramente non ricordo la loro vasca ... ma blureef , non era l'esperto di zeovit , ma usava zeovit con un dsb ? poi si dorebbe vedere anche da quanto sono in funzione , se mi fai un dsb , e mi fai vedere le foto dopo 2 mesi , la vasca non si può definire ancora dsb tu hai mai usato la ocean?
|
Manu....è sempre un piacere leggerti.....
hai centrato in pieno la questione..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:59. |