![]() |
ciao,ho isolato ora i pesci e dopo che vi scrivo inizio la terza cura di faunamor!
volevo sapere,ora che ho solo le lumache nell'acquario,posso disinfettarlo senza levare acqua,cosicche quando andrò a rimettere i pesci sia tutto ok? |
E cioè? come lo disinfetteresti?
|
Guarda che senza pesci, dopo pochi giorni (a seconda della temperatura) i parassiti dell'ictyo schiattano tutti anche senza medicine.
|
non so come,pensavo fosse necessario!
l'acquario è a 29° |
Lasciando vuoto l'acquario ossia senza pesci i tomiti muoiono dopo circa 72 ore. Le ore cambiano a seconda di dove leggi ma è meglio tenersi larghi per sicurezza.
Ciao :1: |
grazie mille,cmq non li rimetto prima della fine della cura,almeno sono sicura!
volevo chiederti una cosa,ho notato che una lumaca aveva attaccato uno strano filamento fluttuava nell'acqua,cosa può essere?grazie in anticipo data la rottura di scatole!!! :3: |
Di lumache non me ne intendo. Puoi chiedere nella sezione gasteropodi? Ciao
|
bene, fine dell' ennesima cura. non e' cambiato niente. i puntini ci sono sempre... a questo punto mi sdo'. grazie per tutti i consigli.
|
Cosa vuol dire mi sdo'?
Una foto la puoi mettere per favore? com'è che guariscono tutti meno i tuoi? siamo sicuri dell'ichtyo vero? |
mi sdo' nel senso che non so piu' che fare . non posso postare foto perche non riesco a farne di belle che si veda.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:14. |