![]() |
praticamente per il momento siamo in mezzo ad una strada.... :-D :-D :-D .poi vedremo!!! #24
|
Purtroppo per impegni di lavoro non potro' essere presente, auguro a tutti una buona domenica.
Alla prossima. Roby e Simo |
Ciao ragazzi..
Scisate l'assenza ma oggi lavoravo.. :-) Dunque ri-stilo la lista.. per aggiornamenti vari.. per vedere più o meno quanti saremo ecc.. Va bin? Mapi 2 (anche eventuale cena) Io (anche eventuale cena) Faby ? Simo (no cena) Desy più figliola più Pasquale (so che hanno avuto dei problemi, quindi non si sà se ci saranno o meno..) Anna più maritino.. ?? Meg più Boy's + 1 ?? Digital + Ragazza (no cena) Lele (incertezza per cena) Agente ?? Mkel77 ??? Geko79 ??? Parsifal + 3 ?? Marcolino (anche eventuale cena) Doc Alcuni di voi non hanno più fatto sapere nulla.. vi lascio in lista e speriamo vivamente di trovarvi li.. assieme a noi domani.. :-) Io arriverò con Meg e Faby.. più ragazzo di Meg e qualcun'altro :-)) Ci si vede domani Ragazzi.. Buona Serata a Tutti.. :-) Sara |
Parsifal l' ho sentito io e non vengono ...
|
Eccoci a noi.. :-)
Il raduno è stato fatto.. Purtroppo però mancava un sacco di gente..molti dei quali hanno dato la conferma di esserci.. e poi.. bho?? Che fine avete fatto? Eravamo in 14.. Potevate per lo meno avvisare che non sareste venuti.. #13 Le foto verranno poi messe non so da chi..ma verranno messe.. Non lamentatevi che poi a Torino non si fà nulla..se poi non ci si presenta ai raduni eh.. :-)) |
Quote:
in ogni caso grazie alla tua idea in 14 ci siamo incontrati e conosciuti ed a me personalemente ha fatto molto piacere incontrarvi tutti.mi auguro che in futuro ci si possa rivedere.ciao a tutti lele |
:-)
L'idea cmq non è stata solo mia.. Simo e Faby hanno proposto e ci siamo buttati.. :-) Si anche se solo in 14 ci siamo riuscisti.. per la serie.. Meglio pochi ma buoni!.. ;-) |
hei ci sono anche io....ho finito adesso di mettere giù le piante... #36#
anche io sono contenta di avervi conosciuto e speriamo veramente di farne un'altro senza pioggia!!!! :-) oddio le foto!!!! #06 |
Davvero !Anche se pochini eravamo tutti simpatici e chi non è venuto si è perso un bellissimo incontro! #36# Sara ,hai ricevuto il mio sms?Non ti ho ringraziato in modo decoroso,perchè eravamo sedute agli antipodi,ma conto di sentirti e di vederti al più presto!
|
Si si Desy.. ricevuto..ho letto anche il pm.. ma come ti ho detto sto finendo il credito.. -28d#
Prima di traslocare cmq spero ci si possa reincontrare.. :-) TUTTI! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:16. |