AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   RITROVO TORINESI (E dai che ti ridai ce l' abbiamo fatta...) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=33511)

anna62 08-04-2006 12:35

praticamente per il momento siamo in mezzo ad una strada.... :-D :-D :-D .poi vedremo!!! #24

vesparobi 08-04-2006 21:04

Purtroppo per impegni di lavoro non potro' essere presente, auguro a tutti una buona domenica.
Alla prossima.
Roby e Simo

AcquaPazza 08-04-2006 21:50

Ciao ragazzi..
Scisate l'assenza ma oggi lavoravo.. :-)
Dunque ri-stilo la lista.. per aggiornamenti vari.. per vedere più o meno quanti saremo ecc.. Va bin?

Mapi 2 (anche eventuale cena)
Io (anche eventuale cena)
Faby ?
Simo (no cena)
Desy più figliola più Pasquale (so che hanno avuto dei problemi, quindi non si sà se ci saranno o meno..)
Anna più maritino.. ??
Meg più Boy's + 1 ??
Digital + Ragazza (no cena)
Lele (incertezza per cena)
Agente ??
Mkel77 ???
Geko79 ???
Parsifal + 3 ??
Marcolino (anche eventuale cena)
Doc

Alcuni di voi non hanno più fatto sapere nulla.. vi lascio in lista e speriamo vivamente di trovarvi li.. assieme a noi domani.. :-)

Io arriverò con Meg e Faby.. più ragazzo di Meg e qualcun'altro :-))
Ci si vede domani Ragazzi..
Buona Serata a Tutti.. :-)

Sara

mapi64 09-04-2006 13:17

Parsifal l' ho sentito io e non vengono ...

AcquaPazza 09-04-2006 20:40

Eccoci a noi.. :-)
Il raduno è stato fatto..
Purtroppo però mancava un sacco di gente..molti dei quali hanno dato la conferma di esserci.. e poi.. bho?? Che fine avete fatto?
Eravamo in 14..
Potevate per lo meno avvisare che non sareste venuti.. #13

Le foto verranno poi messe non so da chi..ma verranno messe..

Non lamentatevi che poi a Torino non si fà nulla..se poi non ci si presenta ai raduni eh.. :-))

lele40 09-04-2006 20:46

Quote:

Potevate per lo meno avvisare che non sareste venuti..
sono perfettamente daccordo con te.
in ogni caso grazie alla tua idea in 14 ci siamo incontrati e conosciuti ed a me personalemente ha fatto molto piacere incontrarvi tutti.mi auguro che in futuro ci si possa rivedere.ciao a tutti lele

AcquaPazza 09-04-2006 21:01

:-)
L'idea cmq non è stata solo mia.. Simo e Faby hanno proposto e ci siamo buttati.. :-)
Si anche se solo in 14 ci siamo riuscisti.. per la serie.. Meglio pochi ma buoni!.. ;-)

anna62 09-04-2006 21:37

hei ci sono anche io....ho finito adesso di mettere giù le piante... #36#
anche io sono contenta di avervi conosciuto e speriamo veramente di farne un'altro senza pioggia!!!! :-)
oddio le foto!!!! #06

Desy 09-04-2006 21:40

Davvero !Anche se pochini eravamo tutti simpatici e chi non è venuto si è perso un bellissimo incontro! #36# Sara ,hai ricevuto il mio sms?Non ti ho ringraziato in modo decoroso,perchè eravamo sedute agli antipodi,ma conto di sentirti e di vederti al più presto!

AcquaPazza 09-04-2006 21:53

Si si Desy.. ricevuto..ho letto anche il pm.. ma come ti ho detto sto finendo il credito.. -28d#
Prima di traslocare cmq spero ci si possa reincontrare.. :-) TUTTI! :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:16.