![]() |
compliments ...........
|
wow Giovanni...... direi eccezionale, complimenti..... altro bel vascone da seguire con interesse
#25 #25 #25 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Giovanni, ormai siamo a 6 mesi e non so più che fare.... l'ultima notizia è che me la spedisce domani o lunedi, ma dubito fortemente dato che ancora non mi ha comunicato nemmeno i dati per il bonifico del saldo.
Ormai ho detto chiaramente che entro l'8 dicembre la voglio tassativamente.... se non mantiene nemmeno questa scadenza prendo l'aereo insieme a calareef e ci andiamo di persona a vedere come stanno le cose perche' quando e' troppo, e' troppo.... capisco le difficoltà legate ad un nuovo prodotto, capisco la difficoltà nel reperire i materiali, capisco l'accumulo di lavoro, ma 6 mesi per una plafoniera è davvero inaccettabile |
Quote:
|
Quote:
|
perdonatemi, ma io non lo concepisco...soprattutto con quello che costano...! aspettare 6 mesi e magari non poter avviare una vasca!?! noooo#07
|
Grande Gianni!!!!!!
Non ti sento per 2 gg e guarda cosa mi combini, bella anche la soluzione di come hai sistemato il muretto ... era ora che ti arrivasse!!! Settimana prossima pizzatta che ci racconti come procedi??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02. |