![]() |
Evvai, non faccio altro che rafforzare il primato...
Voto berto1886 Motivazione: Molto spesso mi trovo d'accordo con le sue risposte e non ho mai letto nelle stesse vene polemiche o maleducate prese di posizione.#70 |
Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? Indica il Nickname: berto1886
Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: massima disponibilità, simpatico ed educato, ottima preparazione (si trova quasi in tutte le discussioni del forum), mi aiuta su qualsiasi dubbio che ho sulla mia vasca e per i miei pesci, è il mio punto di riferimento principale, grazie a lui il mio acquario è bellissimo ed i miei pesci sono sani e se avessero la parola (e sapessero) lo ringrazierebbero. |
Chi è per te l'acquariofilo dell'anno?
Indica il Nickname: berto 1886 Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: è molto disponibile e patecipe nel forum, e tantissimo preparato, mi sta aiutando molto |
Nickname: Luca_fish12
Motivazione:per il suo modo di pensare all'acquariologia come un ecosistema naturale, e perché nonostante abbia avuto qualche questione con lui si è dimostrato educato e pronto alle spiegazioni. E poi perché votare berto 1886 era troppo ripetitivo#rotfl##rotfl# |
Chi è per te l'acquariofilo dell'anno?
ma che domanda?!? il suo Nickname è : berto 1886 |
Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? Indica il Nickname: Daniele68
Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: Preparato, gentilissimo e disponibilissimo. Mi stà aiutando da circa 2 mesi con il mio iwagumi infestato dalle Alghe, e ad ogni mio post c'è sempre stata la sua risposta pronta e preparata. Vorrei poi ringraziare anche MarioCpz, e i ragazzi sempre presenti della Co2 gel. |
Berto1886
Preparato e disponibile Sent from my iPhone using Tapatalk |
Niente da togliere agli altri ma a questa domanda
Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? La risposta è berto1886 Cosa ti ha colpito di lui ? Per il discorso acquaportal ormai si contano sulle dita i thread dove non ci sono suoi interventi esaurienti , la preparazione non è roba da poco ^^ poi ovviamente è simpatico e gentile^^ |
Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? Indica il Nickname: kawasakiz85
Motivazioni:preparato, attivo nel forum, mi piacciono i suoi interventi nella sezione loricaridi,simpatico,gentile |
Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? Indica il Nickname: TuKo
Cosa ti ha colpito di lui. Scrivici le tue motivazioni: preparazione/competenza ed imponente contributo al forum. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:10. |