![]() |
Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? Indica il Nickname: Federico Rosa
Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: gli ho rotto la plafoniera nuova e lui... mi ha regalato un'acropora. E poi per... disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc. |
Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? dodarocs
Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? non vi sono dubbi grandissima esperienza, grande disponibilità e soprattutto (cosa non da poco) riesce ad ottenere risultati sopra gli altri con attrezzature spesso inferiori ad esemepio niente acquatronica phametri lampade da1000w e robi strani insomma tanto ma tanto occhio e basta |
Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? erisen
(purtroppo essendo un nanista devo scegliere lui...mi spiace per Ciliaris.....) Cosa ti ha colpito di lui: (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.) e poi basta che guardiate il suo nanetto e capirete.... |
Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? dodarocs
Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? che dire?#24#24#24 E IL MAESTRO-69-69-69-69-69-69 unica pecca le rocciate:-D:-D:-D |
chi è per te l acquarofilo dell anno ? fappio
cosa ti ha colpito di lui ? la sua ultima vasca. da vasca del mese su su ap e reef central #rotfl# |
chi è per te l acquarofilo dell anno ? Federico Rosa
cosa ti ha colpito di lui ? E' sempre disponibile per qualsiasi problema e è bravo anche a risolverli......... |
chi è per te l'acquarofilo dell'anno ? Federico Rosa
cosa ti ha colpito di lui ?Una bella persona, disponibile, gran lavoratore per Goccia Blu e per AP |
Nickname: Federico Rosa
Scrivici le tue motivazioni: per competenza, disponibilità e simpatia che non guasta mai. ;-) |
fappio
esperto e molti disponibile |
FAPPIO
molto disponibile,paziente e generoso :) mi ha regalato il reattore del calcio e si e' votato l'anima per farmelo aggiustare:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:37. |