![]() |
ci sono pure io,manco a dirlo.Fede non fare il pirla e vieni senza se e senza ma.Ho visto l'arrivo,per quelli che sbavano x acantastree e australis,tante frags stile U.S.A ,da URLO!!!(fede non ti preoccupare non l'ho fatte io) oltre ad acropore e lps coloratissimi,ciao a presto-28
|
e io ti aggiungo :-D
Supercicci massili LOLLO77 (forse) Pucci Andrea Dazzi Brig + 1 Federico Rosa?? Athos78 Alereef Milani1(Avevo Già avvisato Giovanni....) Massimino(in forte forse) nessuno è perfetto |
Anzi aggiungo anche Riccardo
Supercicci massili LOLLO77 (forse) Pucci Andrea Dazzi Brig + 1 Federico Rosa?? Athos78 Alereef Milani1(Avevo Già avvisato Giovanni....) Massimino(in forte forse) nessuno è perfetto Uno in condotta |
non mi dire che FORSE riesco a conoscere quel tritamarroni di BRIG ?:-D
|
solo se viene Federico... mi sa
|
Ciao ci sono anch'io + Gabriele Rossi che si è iscritto da poco a Goccia Blu
|
Heilà! Ho visto solo ora il post. Naturalmente vengo anch'io. Cicci, mi aggiungeresti per favore? -28
|
|
E allora taro sei proprio cattivo >:-(
|
aggiungo tutti gli altri amici... con molto piacere
Supercicci massili LOLLO77 (forse) Pucci Andrea Dazzi Brig + 1 Federico Rosa?? Athos78 Alereef Milani1(Avevo Già avvisato Giovanni....) Massimino(in forte forse) nessuno è perfetto Uno in condotta Stefano08 Grabriele Rossi Pucci (Sergio ok?) marcolorenzini |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08. |