![]() |
Quote:
|
io ho una grande passione per la mtb,soprattutto cross country...posso permettermi di dire che me la cavo abbastanza bene :-)) è bellissimo rischiare di sfracellarsi per terra in mezzo ad un bosco:-) ..poi mi piacerebbe dilettarmi con una macchina(tipo l'M3;-)) ...seguo le 4 ruote da quando ho scoperto che esistono ed è una grande passione che purtroppo richiede soldi......poi ho una chitarra elettrica e mi diverto a strimpellare con gli amici:-)) tutto questo oltre all'acquario e alla vita marina in generale..infatti mi piacerebbe davvero poter fare della biologia marina il mio lavoro...ma questo è solo un sogno:-))
|
altro mio habby oltre gli acquari sono i bonsai !ne avevo tanti ,ma adesso la vasca mi ha ridotto a solo un esemplare di 90 anni !
|
io adoro l'home cinema e tutto ciò che è autoscostruzione in generale...
ma la lista è lunga...molto lunga....anche perchè mi interesso di un sacco di cose e mi piace approfondire le cose che non conosco....e di li...è la fine....:-D:-D |
Quote:
-69-69-69 Davvero complimenti... e te li faccio da ex-surfista, ormai io porprio non riesco più ad uscire, con figli, lavoro, legamento rotto del ginocchio ecc.. è ormai diventato impraticabile. Se io ormai rischiavo l'orgasmo ogni volta che planavo... secondo me tu godi molto più di una Gratilla ops... riccio!! Sei mai andato a Paros? Ho fatto un'estate e non era niente male... Ciao Gabriele ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Presente! chitarra elettrica ed acustica e passione sfrenata per Pink Floyd, ogni tanto con il mio vicino ci troviamo a fare una suonatina, lui suona il basso. Vicino a casa mia hanno aperto una sala di registrazione/prove e sembra che il tipo sia in gamba, sei mai andato in una sala del genere? Ciao Gabriele |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08. |