AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   altri hobby.. il vostro? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=330594)

raiderale 03-11-2011 02:22

Quote:

Originariamente inviata da amphiprion95 (Messaggio 1061219356)
ragazzi ma ci scordiamo quello che tuti abbiamo in comune ( nn sono gli acquari)
stare qui sul forum a consultarci#rotfl##rotfl##rotfl#
nn so per voi ma ormai per me è un hobby

condivido pienamente

pask&pasq 03-11-2011 19:47

io ho una grande passione per la mtb,soprattutto cross country...posso permettermi di dire che me la cavo abbastanza bene :-)) è bellissimo rischiare di sfracellarsi per terra in mezzo ad un bosco:-) ..poi mi piacerebbe dilettarmi con una macchina(tipo l'M3;-)) ...seguo le 4 ruote da quando ho scoperto che esistono ed è una grande passione che purtroppo richiede soldi......poi ho una chitarra elettrica e mi diverto a strimpellare con gli amici:-)) tutto questo oltre all'acquario e alla vita marina in generale..infatti mi piacerebbe davvero poter fare della biologia marina il mio lavoro...ma questo è solo un sogno:-))

dimaurogiovanni 03-11-2011 20:01

altro mio habby oltre gli acquari sono i bonsai !ne avevo tanti ,ma adesso la vasca mi ha ridotto a solo un esemplare di 90 anni !

Auran 04-11-2011 15:14

io adoro l'home cinema e tutto ciò che è autoscostruzione in generale...

ma la lista è lunga...molto lunga....anche perchè mi interesso di un sacco di cose e mi piace approfondire le cose che non conosco....e di li...è la fine....:-D:-D

GKAPPE 04-11-2011 16:27

Quote:

Originariamente inviata da claudiomarze (Messaggio 1061217479)
pescare in mare! apnea ,traina , bolentino in barca e con la bolognese da terra.
poi surf e sopratutto windsurf, che al momento è proprio il mio lavoro...
questo è il video dell' anno scorso in sudafrica e ne ho altri sul canale youtube.
tra 1 settimana BRASIL!! ad allenarmi un mesetto...
Clicca per vedere il video su YouTube Video
------------------------------------------------------------------------
figata quelle macchinine drift comunque... quanto si spende??

-69-69-69

Davvero complimenti... e te li faccio da ex-surfista, ormai io porprio non riesco più ad uscire, con figli, lavoro, legamento rotto del ginocchio ecc.. è ormai diventato impraticabile.
Se io ormai rischiavo l'orgasmo ogni volta che planavo... secondo me tu godi molto più di una Gratilla ops... riccio!!
Sei mai andato a Paros? Ho fatto un'estate e non era niente male...

Ciao
Gabriele
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da gamberotto (Messaggio 1061216761)
Bello sto post.....

Io suono le tastiere.

(non quelle del PC sulla testa dei pirla..... ma le tastiere Yamaha, Korg, Roland......)
Fino a qualche anno fa suonavo in una Santana Tribute Band... poi ho rallentato il ritmo.... e suono POP ROCK... ma non ho più un gruppo stabile... ci sto lavorando su.
Bah.... la musica, è come tutti gli hobby, vive di alti e bassi.
Proprio domani sera con il mio "nuovo gruppo di 4 sfigati come me" proviamo una nuova cantane..... Vedremo.
Ciao.

P.S. ci sono altri musicisti "NON PROFESSIONISTI MA DILETTANTI" come me????

Presente! chitarra elettrica ed acustica e passione sfrenata per Pink Floyd, ogni tanto con il mio vicino ci troviamo a fare una suonatina, lui suona il basso.
Vicino a casa mia hanno aperto una sala di registrazione/prove e sembra che il tipo sia in gamba, sei mai andato in una sala del genere?

Ciao
Gabriele

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08.