![]() |
Direi che sta venendo molto bene , devi esserne fieo#70
|
Quote:
|
Gli Apistogramma cnora non c'è l ho, però finalmente ho trovato un negozio a Roma che mi ordina gli apistogramma borelli e per fine Febbraio li dovrei avere
|
Complimenti pirataj!
Ho fatto un'incursione dal nanoreef per vedere le foto della vasca. In fondo per anni ero stato un dolciofilo. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Grazie
|
100° GIORNO http://img28.imageshack.us/img28/487...ica1530112.jpg sto valutando di non mettere più gli apistogramma visto che potrebbero devastarmi il praticello. Che pesce sud americano potrei inserire? |
Ciao,
Complimenti per il layout,è davvero bellissimo! Volevo chiederti di che marca è la tua vasca sto cercando anche io un acquario solo vetro di quelle dimensioni per sostituire il cubo wave 30 litri x inserire una coppia di trifasciata e allestirlo con piante sud americane .. prenderò spunto dalla tua vasca#25!!! |
veramente bello,complimenti!!!!!!!!!#70
|
La vasca è una vecchia vasca di 14 anni della Friskies.
Anche io volevo allevarci gli Apistorgramma o comunque dei ciclidi nani ma il problema e che distruggerebbero il praticello. Grazie |
pirataj, veramente molto bello, anche se non me ne intendo... ( mi fa strano postare sul dolce...)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:12. |