![]() |
On-line ci sono le moviola dell'incidente. Sembra proprio essere stata la ruota di Valentino a finirgli sul collo e a strappargli il casco dalla testa. Assurdo, veramente, ma veramente assurdo, anche per Valentino. Se provo a mettermi nei suoi panni penso che avrei gli incubi ogni notte per quello che è successo e per il resto della vita. Valentino non ha assolutamente colpe, anzi, lui fa l'impossibile per evitare la moto di edward, ma la testa di sic finisce praticamente tra le due moto.... ASSURDO ASSURDO ASSURDO!!!!
Spero che Rossi ed Edward abbiano la forza di reagire, perchè veramente non sarà facile. |
visto e rivisto i video....
a me sembra che vale non lo tocchi proprio sicc... una giovane vita buttata al vento....inutilmente.... e in turchia son morte piu' di 1000 persone per il terremoto e nessuno ne ha parlato!!!! |
Quote:
CHI HA IL FEGATO DI METTERSI IN GIOCO E DI GUIDARE QUEI MEZZI, IN PISTA AL LIMITE.... QUELLO è UN UOMO. in un intervista disse: "vivo di più 5 minuti su questa moto di quanto non facciano molte persone in una vita intera....." ecco probabilmente possiamo immaginare a chi si riferisse.... alle vite buttate al vento. __________________________________________________ _________ detto ciò, ho 24 anni, e faccio parte della comunità di folli che popola le piste con il motore nel DNA, e mi unisco al saluto anche qui sul forum. |
buttata al vento inutilmente mi sembra una cosa...da non scrivere....ovviamente parlo da motociclista ormai non più agonista...!
ma non mi va giù la frase detta così...!! Marco....Vale non lo tocca il Sic....sfiora appena il braccio.....ma il fatto è che lui era li.....!!!! |
da motociclista ed ex agonista io dico che una vita buttata al vento puo' essere quella di un calciatore che ssi gira i pollici dalla mattina alla sera.....nn di chi corre in moto provando sensazioni ed emozioni impensabili rischiando la vita.......sicuramente un pericolo ma x chi ha la moto nel cuore ne vale la pena!
|
Un gran pecatto un ragazzino che se ne va cosi è veramente brutto
Restarà nella nostra mente quelli cabeloni |
Scasate!!!!
un *****!!!!! A 24 anni non si puo' morire! un *****!!! a 24 anni non si puo' morire per vivere delle emozioni forti!!! un *****!!!! a 24 anni non si puo' morire per andare piu' veloce di quello che ti sta' dietro! una *****!!! potete dire quello che volete....non si puo' morire per andare sullo scalino piu' alto del podio!!! |
si tratta di passione, ne di podio ne di quelli dietro, si tratta di PASSIONE, si tratta di vivere per inseguise un sogno e morire facendo la cosa che ti fa provare molto più di quello che possa offrire una notte di sesso....
ma questo chi vive la propria vita tra lavoro, casa, parenti, spesa, e traffico..... non lo può sapere, non ci offendiamo tranquillo. ;-) |
raidale.....NON era assolutamente mia intenzione offendere...ci mancherebbe e son felice che l'abbia capito.....
E credimi.....capisco anche il tuo pensiero da motociclista o qualsiasi altro sport "simile"......l'ho provata anch'io... Ma quando la passione ti fa rischiare la vita..... |
sic #25#25#25#25#25#25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26. |