![]() |
Complimeti per il mobile davvero molto bello! è la prima volata che vedo coperti i laterali in modo decente! ma è solo legno oppure dentro cè il telaio in alluminio ferro?
per il resto avrei messo meno rocce e un bel dsb! |
Quote:
|
Quote:
posso chiederti piu' o meno la tecnica del mobile?spessore, tipo del legno..e quanti sono quei cm per coprire il laterale? |
Il tipo di legno nn lo ricordo cmq i fianchetti sono di circa 6 cm e ce un pannello da 3 per il fondo
|
Mentre il mobile e costruito con panelli da 35
|
bel progetto #25#25
il vetro sabbiato spero che sia all'esterno vero? |
Chiaramente Lollo
|
[QUOTE=LOLLO77;1061269390]bel progetto #25#25
il vetro sabbiato spero che sia all'esterno vero?[grazie lollo si e sabbiato sull esterno, mi piacerebbe sentire i vostri giudizi x confrontarmi |
Dopo una lunga attesa i nutrienti si sono abbassati. Dopo una settimana che i valori sono rimasti stabili ho inserito i primi pezzi 2 talee una acro più grande e una montipora digitata rossa. I coralli spolipano bene , martedì scorso ho spostato i miei pesciozzi , un dacillus un chenochetus tominensis e un hepatus. Poverini stavano soffrendo un po', ieri ho inserito una bella euphilia ancora con dei colori bellissimi e un naso elegans. Ora fin che nn sarò sicuro continuerò a dosare il bio one visto anche l inserimento dei pesci , in modo da aiutare il sistema a sopportare i nuovi ospiti che daranno un carico organico notevole alla vasca, comunque lo schiuma ha cominciato a fare il suo " sporco" lavoro
|
veramente bella, molto belle anche la soluzione del mobile rialzato dietro per nascondere i tubi!!! senti ma come ci arrivi a piazzare le calamite delle pompe<??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50. |