![]() |
Come pesce il Centropige Loricolus, e cosė simpatico nei suoi movimenti, come come coralli amo tanto le Tridacne....:-):-))
|
La derasa-TA e' una delle mie pescioline preferite #70#rotfl# ma i costi di manutenzione sono esorbitanti per uno che ha famiglia e la vuole mantenere #rotfl##rotfl#
Quindi mi limito ad un pių economico, NEMO #70:-D Per la piantina direi decisamente Euphyllia in tutte le sue varianti :-D CIAO #19#19#19 |
Č davvero difficile schliere!!!
Pinnuti: grandicelli:Sohal, achilles, naso elegans, leucosternon. Piccolini: synchiropus, anthias. Per non parlare dei non Reef safe. Vogliamo nominare Il cospicillum? Stupendo! Ma anche tanti farfalla tipo Ornatissimus o occelicaudus? Sps? Tuttiiiiiii!!! Ma stringendo il campo: tenuis, millepora, milka. Lps: scolymia su tutti, acantastrea. Tutte le tridacne |
Il mio preferito e'il pesce balestra sia Picasso che pagliaccio... Li trovo fantastici e divertenti!
Come corallo adoro le caulastrea :) |
i miei pesci preferiti sono:holachantus passer livrea adulta,annularis adulto,crysurus adulto,anthias,percula picasso,achilles,hepathus
coralli sps:stilopora pistillata,millepora,hystrix coralli lps:achantastrea,catalaphyllia,scolymia,plerogyra |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:51. |